Anche quest’anno Bianchi Industry, punto di riferimento a livello globale per la distribuzione automatica e l’innovazione nel settore OCS e HoReCa, si presenta a Host con ben due innovazioni. L’azienda bergamasca, presente in oltre 50 Paesi nel mondo, conferma il proprio impegno nella ricerca e nello sviluppo con importanti investimenti in tecnologia, design e soluzioni intelligenti, volte a rispondere alle nuove esigenze del mercato. Un percorso di crescita e consolidamento che trova nella partecipazione a Host una vetrina ideale per mostrare quanto costruito negli ultimi anni.
Due grandi novità saranno protagoniste assolute dello stand, simbolo tangibile della visione strategica del Gruppo: investire nell’evoluzione dell’offerta mantenendo saldi i valori di qualità, affidabilità e innovazione.
Sotto lo storico e prestigioso marchio BRASILIA, sinonimo di eccellenza nel caffè professionale, verranno svelate due nuove macchine, pensate per ridefinire gli standard nei rispettivi segmenti: una novità nel mondo delle superautomatiche, l’altra nel comparto delle macchine tradizionali.
Oltre alle tradizionali BL 500 e BL 100 di Brasilia, in esposizione anche MINI MIGHTY, la compatta “prosumer” dal look raffinato e dalle performance professionali, EVERLY e VITALITY le soluzioni della linea Essential di Bianchi Vending, pensate per coniugare semplicità, affidabilità e valore; INTUITY per la gamma Phygital e le soluzioni smart Water TO GO e LOCKER, dedicate a una ristorazione e hospitality sempre più sostenibili e contactless, per la gestione efficiente di acqua e prodotti alimentari.
Lo stand Bianchi Industry sarà progettato come un vero e proprio hub esperienziale, dove tecnologia, sostenibilità e cultura del caffè si incontrano.