Home Italia Aziende Caffè Moak al MARCA Bologna 2026 all’interno degli spazi di SQUISITUS

Caffè Moak al MARCA Bologna 2026 all’interno degli spazi di SQUISITUS

CAFFÈ MOAK, storica azienda italiana fondata nel 1967 da Giovanni Spadola e da sempre ambasciatrice di un caffè inteso come esperienza culturale e di stile, parteciperà alla prima tappa di “Squisitus” il nuovo format esperienziale dedicato alle eccellenze food & beverage che debutterà a MARCA Bologna il 14 e 15 gennaio.
Nato dalla sinergia tra BSG, agenzia di comunicazione con oltre 35 anni di esperienza, e Passione per il Food, società specializzata nella consulenza strategica e commerciale per il settore agroalimentare, Squisitus si presenta come un distretto modulare e itinerante pensato per valorizzare il legame tra gusto, benessere e territorio, sostenendo le aziende e le produzioni locali.
All’interno di un’unica area esperienziale, Squisitus riunisce aziende selezionate che condividono una visione comune: promuovere uno stile di vita sano ed equilibrato senza rinunciare al piacere del buon cibo. Un contesto ideale per CAFFÈ MOAK, che da oltre mezzo secolo interpreta il caffè come momento di cultura, convivialità e qualità, dialogando con un pubblico attento ai valori, all’autenticità e all’eccellenza delle materie prime.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Exit mobile version