Rhea sarà tra i protagonisti di SIGEP Rimini portando una visione che supera il concetto tradizionale di coffee shop. L’azienda entra a far parte dell’Innovation Bar, l’area più sperimentale e ispirazionale della manifestazione, pensata come hub creativo per raccontare l’evoluzione del mondo beverage.

Si tratta del primo bar autonomo interattivo, capace di dialogare con il consumatore e trasformare l’acquisto tradizionale in un servizio personalizzato on demand, con bevande preparate e consegnate direttamente dove si trova il cliente.
Dotata di sistema latte integrato per bevande con latte fresco o vegetale, consente erogazioni anche in tazza grande, doppia erogazione simultanea e massima flessibilità operativa. Una macchina progettata per garantire qualità costante, velocità di servizio e performance elevate, ideale per bar, hotel, ristorazione e location ad alta affluenza.
In programma anche un importante momento di confronto programmato per Domenica 18 gennaio alle ore 11.00 presso l’Area dibattiti Sustainability – Padiglione B1.
Il CEO di Rhea, Andrea Pozzolini, parteciperà al talk “Le superautomatiche sostituiranno il barista?” Un dialogo aperto sul futuro della caffetteria con relatori d’eccezione, tra innovazione tecnologica, ruolo umano e nuovi modelli di servizio.