Fanta, Universal Pictures e Blumhouse promettono brividi e divertimento come mai prima d’ora grazie a una partnership globale che riunisce per la prima volta iconici personaggi horror in una inedita line-up di Halloween.
In Italia, l’attività vedrà protagonista Chucky (saga di Chucky), mentre in esclusiva per la Sicilia sarà disponibile Freddy Fazbear (Five Nights at Freddy’s 2). Un’unione all’insegna di un irresistibile desiderio: Fanta!
In tutto il Paese, i fan potranno scoprire i personaggi cult e contemporanei di Halloween attraverso una serie di esperienze che accompagneranno l’arrivo della festa più spaventosa dell’anno. Arrivano da mondi molto diversi, ma questa volta condividono lo stesso desiderio: They Wanta Fanta.
Universal lancerà un nuovo capitolo terrificante dedicato a una di queste icone horror: Five Nights at Freddy’s 2 (al cinema dal 5 dicembre).
Questi personaggi horror invadono e dominano il packaging della collezione limitata Halloween dei gusti classici Fanta: Chucky su Fanta Original e Freddy su Fanta Lemon (in esclusiva in Sicilia). I fan potranno inoltre scoprire contenuti ed esperienze esclusive scansionando il QR code sul fianco delle lattine.
In Italia, il piano si arricchirà di una campagna digital e social che terrà alta l’attenzione per tutto il mese di ottobre. L’esperienza continuerà anche con un piano audio speciale in collaborazione con Spotify, pensato per far vivere ovunque l’atmosfera di Halloween. Per rendere il divertimento ancora più concreto, dal 1° ottobre al 14 novembre nei punti vendita, i consumatori potranno partecipare a un concorso instant win con in palio una bicicletta elettrica, trasformando ogni Fanta in un’occasione per vincere.
Da settembre a ottobre, i fan sono invitati a tenere gli occhi ben aperti: le icone horror compariranno ovunque ci sia Fanta, dalle confezioni limited edition ai punti vendita, dai distributori automatici agli stabilimenti, fino a esperienze live.
L’intera gamma della Fanta Halloween Collection è già disponibile a livello nazionale.