Skipper – marchio del Gruppo Zuegg – amplia il proprio portafoglio con due novità pensate per rispondere alle esigenze del consumatore contemporaneo: Skipper Bevanda Vegetale di Avena con Frutta, una scelta ideale per la prima colazione, il pasto più importante della giornata a livello nutrizionale, e SkipWater, una nuova bevanda naturale che ridefinisce il concetto di “bere per dissetarsi”.
Con queste innovazioni, Skipper consolida la propria presenza sul mercato con un’offerta trasversale presidiando due momenti chiave della giornata del consumatore – dalla colazione a casa al consumo on-the-go – ridefinendo le categorie di riferimento secondo paradigmi contemporanei: funzionalità e gusto per il momento colazione con la Bevanda Vegetale di Avena con Frutta e una bevanda dissetante con poche calorie per ogni momento della giornata con SkipWater.
Senza zuccheri aggiunti, naturalmente senza lattosio e ricca di Vitamine B2, B12,D2 e Calcio, Bevanda Vegetale di Avena con Frutta è disponibile nel formato da 1 litro e fruibile sia fredda che calda, in tre varianti di gusto: Banana, Fragola e Pera.
SkipWater sarà disponibile dal mese di maggio nel pratico formato da 500 ml PET, ideale per il consumo on-the-go e out-of-home. Una proposta perfettamente allineata con i driver di scelta attuali: gusto piacevole ed equilibrato, naturalità e ridotto apporto calorico, senza compromessi sulla qualità.