Dopo l’ingresso del nuovo CEO Fabio Di Giammarco, il Gruppo Bauli annuncia tre importanti nomine: Luca Casaura quale nuovo Group Chief Marketing Officer, e Stanislao Marrazzo e Andrea Negro quali rispettivamente Chief Commercial Officer International e Chief Commercial Office Italy.
Le tre nomine testimoniano la nuova importante fase di espansione del Gruppo Bauli sia su scala nazionale che su scala globale. In particolare, l’ingresso di Marrazzo inaugura la nuova Business Unit “International”, in linea con la strategia del Gruppo sempre più orientata alla crescita sui mercati esteri.
A riporto diretto del CEO Di Giammarco, i tre manager – Casaura con responsabilità sulle strategie di marketing, Marrazzo sullo sviluppo del business all’estero e Negro in Italia – avranno la missione di rafforzare la crescita del Gruppo leader nel settore dolciario in Italia e nei mercati internazionali, valorizzandone le diverse linee di prodotto, dalla ricorrenza al consumo quotidiano fino al segmento “Heath & Wellbeing” dedicato ai prodotti salutistici e “free from”.
Luca Casaura vanta una lunga carriera nel marketing e nella comunicazione, maturata a livello internazionale. Dopo un’esperienza presso Unilever Italia, ha ricoperto cariche sempre più rilevanti all’interno del Gruppo Danone, fino a diventare Marketing Vice President di Danone Italia e Activia Global VP Marketing. Ha lavorato in Costa Crociere e, prima di approdare in Bauli, è stato Head of Brand and Advertising presso Vodafone e in seguito Consumer and SMB Marketing Director in TIM.
Stanislao Marrazzo vanta una lunga carriera in ambito sales a livello internazionale. Ha iniziato il suo percorso in aziende come GNV, MAERSK e KUEHNE+Nagel ricoprendo ruoli di crescente responsabilità. Successivamente, è entrato nel settore agroalimentare in De Cecco USA, dove ha raggiunto la carica di Country Sales Manager. Prima di unirsi al Gruppo Bauli, è stato anche Vice President di De Nigris USA.
Andrea Negro ha più di vent’anni di esperienza nei settori food e trade. Ha iniziato come Buyer Grocery and Beverage in Carrefour ed Esselunga, per poi passare al Gruppo Danone dove è arrivato a ricoprire il ruolo di Modern Trade Manager. Ha lavorato anche come Head of Open Market Channel presso NOKIA e come Direttore Commerciale in aziende leader nel settore agroalimentare come Lactalis Nestlé Prodotti Freschi Italia, Carlsberg Italia e Unichips Spa.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.