EVA
HomeChi Siamo

Chi Siamo

Vendingnews.it è una testata giornalistica d’informazione iscritta al Registro della Stampa del Tribunale di Napoli e associata all’Unione Stampa Periodica Italiana (USPI), all’Associazione Italiana Distribuzione Automatica (CONFIDA) ed è Media Partner della European Vending & Coffee Service Association
E’ un portale di informazione tematico indipendente interamente dedicato al mondo della distribuzione automatica, del caffè porzionato (cialde e capsule), delle attrezzature, delle normative di settore, dei suoi protagonisti, degli eventi e di tutti gli argomenti correlati.

Il nostro  impegno è soprattutto teso ad informare gli addetti ai lavori con un’informazione qualificata al fine di far evolvere culturalmente e professionalmente il settore, coinvolgendo coloro che si occupano direttamente o indirettamente di vending & OCS, mettendo in comunicazione gli addetti ai lavori con l’utente tipo della Distribuzione Automatica: il consumatore finale.

Per raggiungere questo scopo, abbiamo creato una redazione costituita da uno staff giovane e dinamico, in grado di curare quotidianamente gli articoli pubblicati con grande passione ed entusiasmo.
Inoltre, dal 2012 abbiamo creato la versione cartacea e digitale dei temi di approfondimento del settore, edita con periodicità bimestrale (6 numeri all’anno) e distribuita in oltre 8.000 copie. Il suo nome è VENDING NEWS ed è disponibile anche su questo portale nella sezione RIVISTA

La nostra redazione raccoglie quotidianamente notizie, informazioni e curiosità provenienti da tutto il mondo che possano essere utili e di interesse per coloro che vivono quotidianamente questo lavoro. Nel contempo, per riuscire a dare un servizio di informazione completo e al passo con le aspettative degli addetti ai lavori di questo settore, abbiamo creato VendingTV.it, la prima web-tv al mondo dedicata alla distribuzione automatica.
La nostra troupe raggiungerà i luoghi in cui si svolgeranno le principali manifestazioni e le aziende legate al mondo del ”vending” per raccogliere con telecamere e microfoni le novità e gli umori del settore, rendendone partecipi i telespettatori.

Se desiderate essere aggiornati quotidianamente sulle novità di questo settore e non correre il rischio di perdere qualcuna tra le nostre notizie quotidiane, iscrivetevi alla Vending Newsletter per ricevere direttamente nella vostra casella di posta elettronica il riepilogo quotidiano delle news pubblicate nei precedenti 7 giorni.
Inoltre, vi invitiamo ad inviare i vostri consigli, filmati e fotografie a  redazione@vendingnews.it per contribuire in modo significativo alla stesura del vending del futuro, affinché, grazie anche e soprattutto a voi, questo settore possa crescere, migliorare e perfezionarsi.

Fabio Russo
Direttore responsabile

 

SFOGLIA LA NUOVA RIVISTA VENDING NEWS

GUARDA VENDINGTV IN STREAMING