Chi Siamo

Vendingnews.it è un portale di informazione tematico indipendente interamente dedicato al mondo della distribuzione automatica, del caffè porzionato, delle attrezzature, delle normative di settore, dei suoi protagonisti, degli eventi e di tutti gli argomenti correlati.

Il nostro  impegno è soprattutto teso informare gli addetti ai lavori con un’informazione qualificata e tesa a far evolvere culturalmente e professionalmente il settore, anche coinvolgendo coloro che si occupano direttamente o indirettamente di vending & OCS, mettendo in comunicazione gli addetti ai lavori con l’utente tipo della Distribuzione Automatica: il consumatore finale.

Per raggiungere questo scopo, abbiamo creato una redazione costituita da uno staff giovane e dinamico, in grado di curare quotidianamente gli articoli pubblicati con grande passione ed entusiasmo.

La nostra redazione raccoglierà notizie, informazioni e curiosità provenienti da tutto il mondo che possano essere utili e di interesse per coloro che vivono quotidianamente questo lavoro. Nel contempo, per riuscire a dare un servizio di informazione completo e al passo con le aspettative degli addetti ai lavori di questo settore, abbiamo creato VendingTV.it, la prima web-tv al mondo dedicata alla distribuzione automatica.
La nostra troupe raggiungerà i luoghi in cui si svolgeranno le principali manifestazioni e le aziende in cui si fa ”vending” per raccogliere con telecamere e microfoni le novità e gli umori del settore, rendendone partecipi i telespettatori.

Se desiderate essere aggiornati settimanalmente sulle novità di questo settore e non correre il rischio di perdere qualcuna tra le nostre notizie quotidiane, iscrivetevi alla Vending Newsletter per ricevere direttamente nella vostra casella di posta elettronica il riepilogo settimanale delle news pubblicate nei precedenti 7 giorni.
Inoltre, vi invitiamo ad inviare i vostri consigli, filmati e fotografie a  redazione@vendingnews.it per contribuire in modo significativo alla stesura del vending del futuro, affinchè, grazie anche e soprattutto a voi, questo settore possa crescere, migliorare e perfezionarsi.