Bravilor a Host 2025 con le ultime creazioni della gamma e tante novità

0
Bravilor a Host 2025 con le ultime creazioni della gamma e tante novità
Con tre quarti di secolo di storia alle spalle, Bravilor Bonamat rappresenta l’eccellenza della tradizione familiare olandese nel mondo delle macchine da caffè.
L’azienda ha costruito il proprio successo attraverso un’incessante ricerca dell’innovazione, investimenti strategici nella produzione interna e un reparto Ricerca & Sviluppo all’avanguardia che l’hanno resa partner di riferimento per torrefattori e operatori a livello globale.

Host Milano 2025 si prepara ad accogliere le ultime creazioni del brand olandese in uno stand completamente riprogettato, dove i visitatori potranno degustare il caffè perfetto mentre scoprono tutte le novità dell’azienda.

Tra i protagonisti assoluti spicca la versione rinnovata di FreshBrew, la macchina che ridefinisce i concetti di versatilità e semplicità d’uso. Progettata per offrire un caffè eccellente tazza dopo tazza, FreshBrew si adatta perfettamente alle esigenze di hotel, uffici e location “on-the-go”, garantendo varietà senza compromessi sulla qualità.
L’altra grande protagonista sarà SPRSO nel suo nuovo restyle: la macchina espresso più compatta della gamma Bravilor Bonamat torna completamente rinnovata e potenziata, dimostrando che anche le dimensioni ridotte possono nascondere grandi prestazioni.


Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare