Acqua Minerale San Benedetto Premium Partner di Acea Run Rome The Marathon 2024

0
Acqua Minerale San Benedetto Premium Partner di Acea Run Rome The Marathon 2024

Domenica 17 marzo, nello scenario unico della Capitale, si svolgerà la 29° edizione della gara podistica Acea Run Rome The Marathon 2024 che vedrà San Benedetto protagonista come Premium Partner. Un viaggio nel tempo che accompagnerà gli atleti tra maestosi monumenti ripercorrendo le iconiche strade di Roma.

Il percorso di Acea Run Rome The Marathon è unico al mondo e si snoda sulla lunghezza dei 42km con partenza e arrivo sui Fori Imperiali, dove quest’anno i podisti chiuderanno la gara e il vincitore indosserà la medaglia.

Per tutti gli amanti di Fitwalking, è disponibile un programma che li accompagnerà in una camminata sportiva lungo tutto il percorso. Inoltre, tutti i Fitwalkers potranno partecipare alla staffetta benefica Run4Rome, sia in squadre “solo Fitwalkers” che in squadre miste “Runners-Fitwalkers”.

L’azienda veneta disseterà gli atleti con la Linea di Acqua Minerale San Benedetto Ecogreen “CO2 Impatto Zero”, la linea amica dell’ambiente, nel formato da 0,5L e 1,5L. San Benedetto Ecogreen è la Linea di Acqua Minerale “CO₂ Impatto Zero” perché compensa il 100% delle emissioni di CO₂ equivalenti. Dal 2010, infatti, San Benedetto si impegna nella riduzione delle emissioni della Linea Ecogreen, con interventi volti a migliorare l’efficienza dei processi produttivi, e compensa le emissioni residue acquistando crediti per sostenere progetti green in tutto il mondo.

San Benedetto si interfaccia quotidianamente con diverse realtà sportive locali e nazionali dando origine ad importanti e durature collaborazioni con l’obiettivo di diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano e attivo. Ogni giorno milioni di atleti appassionati corrono per passione dello sport ed è per loro che San Benedetto vuole essere un partner ed un compagno affidabile con i suoi prodotti di alta qualità, dedicati a chi ama vivere in movimento e a contatto con la natura.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare