
Fonte Margherita 1845 realizza nuove referenze e aggiunge nuovi formati per soddisfare le esigenze dei consumatori italiani ed internazionali inclini al consumo di bibite in lattina e di bevande a base di tè.
L’azienda vicentina nel suo stand – Hall 11.2 Stand A044 Collettiva ICE – ad ANUGA, in corso a Colonia, in Germania, fino all’8 ottobre, presenta i suoi nuovi prodotti che si affiancano al brick eco-friendly e alle bottiglie in vetro di acqua minerale delle Piccole Dolomiti, agli aperitivi analcolici e alle bevande analcoliche di qualità sempre in vetro.
Al momento sono quattro i gusti delle nuove lattine di bevande Fonte Margherita 1845 nel formato da 25cl: Chinotto, Aranciata, Tonica e Limonata a cui si affiancano le due lattine di tè: Tè al Limone e Tè alla Pesca. Sei nuove bevande realizzate rigorosamente con acqua minerale delle Piccole Dolomiti e aromi naturali, senza coloranti artificiali. Per salvaguardare il gusto, l’aroma e il piacere di una bibita priva di alcool.
Fonte Margherita 1845 è l’impresa veneta, con origini molto antiche, datate 1845, che oggi ha tre stabilimenti, cinque marchi di storiche acque minerali delle Piccole Dolomiti (Fonte Margherita, Acqua Azzurra, Fonte Regina Staro, Fonte Lonera Staro, Sorgente Alba), due linee di bibite analcoliche ed è presente in Italia e all’estero nell’horeca, nella moderna distribuzione organizzata, nella distribuzione automatica e nel porta- a-porta. Con una grande attenzione alla salute, all’ambiente e al design imbottiglia soprattutto in vetro, per lo più a rendere, e nel brick in cartone interamente riciclabile. Tra i suoi valori la promozione di uno stile di vita sano, l’impegno sportivo, la sostenibilità ambientale e sociale, la non-alcoholic mission e la solidarietà attraverso il sostegno ad una Fondazione onlus di ricerca scientifica pediatrica.