Bahlsen presenta la nuova limited edition per il vending PICK UP! Triple Choc

10-07-2019 – Arriva nel Vending una novità in edizione limitata firmata Bahlsen: si tratta del nuovo PICK UP! Triple Choc.
Il nuovo gusto Triple Choc è perfetto per la stagione autunnale, ideale soprattutto per il periodo del ritorno a scuola.

Dopo il successo della variante estiva, PICK UP! Cocos, Balhsen torna con un prodotto ideale per i più golosi: una tavoletta di cioccolato al latte con ripieno di crema al cioccolato tutto racchiuso tra due croccanti biscotti al cioccolato.

Ancora una volta Bahlsen dimostra di saper rispondere al gusto dei consumatori con prodotti nati da oltre un secolo di esperienza nel settore dolciario che ha fatto dell’azienda un marchio consolidato della biscotteria e della piccola pasticceria apprezzato internazionalmente. Da piccola realtà artigianale Bahlsen è diventata una solida impresa industriale, che ha fatto dell’innovazione il suo stendardo.
Precorrendo i tempi, l’azienda ha sempre lavorato al passo con il progresso tecnologico proponendo al mercato linee di prodotto rispondenti alle esigenze dei consumatori, lavorate in ambienti tecnologicamente avanzati e presentandole in packaging accattivanti e studiati per preservare la fragranza dei prodotti nel tempo.

La storia aziendale trasmette, dunque, l’immagine di un’azienda in continua evoluzione, un percorso di crescita che vede nell’anno 2019 un’altra importante tappa con il lancio di un secondo nuovo gusto edizione limitata.
PiCK UP! Triple Choc è un prodotto “premium” per il vending che segue il trend del periodo invernale, caratterizzato infatti da gusti più ricchi; uno snack rivolto a tutti, di grande visibilità nel distributore automatico, grazie ai colori brillanti ed in contrasto, e al quale sarà impossibile resistere.

bahlsen

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Nebular di Coges si arricchisce di nuove funzioni
Il prossimo Il TAR Sicilia accoglie il ricorso contro le ordinanze dei Comuni Plastic Free

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Il nuovo Maxicono Caramel Soul scelto da Facebook

24-07-2015 – Nestlé Motta ha lanciato un’innovativa operazione di social marketing lasciando che il nuovo gusto dell’estate 2015 del famosissimo Maxicono fosse scelto dagli utenti di Facebook. I fan della

Prodotti 0 Commenti

Novità per i filtri Purity C di Brita

11-11-2013 – La prossima produzione delle cartucce protettive della gamma Purity C di Brita riserva un’importante novità. La funzionalità del cappuccio protettivo viene, infatti, migliorata mediante una saldatura che sigilla

Prodotti 0 Commenti

Manuel Caffè lancia la linea di solubili”I Rapidissimi”

21-06-2017 – Cambiano i trend di consumo e Manuel Caffè, azienda che da 40 anni fa dell’innovazione il suo punto di forza, lancia sul mercato prodotti che rispondano alle esigenze

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.