Bahlsen presenta la nuova limited edition per il vending PICK UP! Triple Choc

0
Bahlsen presenta la nuova limited edition per il vending PICK UP! Triple Choc

10-07-2019 – Arriva nel Vending una novità in edizione limitata firmata Bahlsen: si tratta del nuovo PICK UP! Triple Choc.
Il nuovo gusto Triple Choc è perfetto per la stagione autunnale, ideale soprattutto per il periodo del ritorno a scuola.

Dopo il successo della variante estiva, PICK UP! Cocos, Balhsen torna con un prodotto ideale per i più golosi: una tavoletta di cioccolato al latte con ripieno di crema al cioccolato tutto racchiuso tra due croccanti biscotti al cioccolato.

Ancora una volta Bahlsen dimostra di saper rispondere al gusto dei consumatori con prodotti nati da oltre un secolo di esperienza nel settore dolciario che ha fatto dell’azienda un marchio consolidato della biscotteria e della piccola pasticceria apprezzato internazionalmente. Da piccola realtà artigianale Bahlsen è diventata una solida impresa industriale, che ha fatto dell’innovazione il suo stendardo.
Precorrendo i tempi, l’azienda ha sempre lavorato al passo con il progresso tecnologico proponendo al mercato linee di prodotto rispondenti alle esigenze dei consumatori, lavorate in ambienti tecnologicamente avanzati e presentandole in packaging accattivanti e studiati per preservare la fragranza dei prodotti nel tempo.

La storia aziendale trasmette, dunque, l’immagine di un’azienda in continua evoluzione, un percorso di crescita che vede nell’anno 2019 un’altra importante tappa con il lancio di un secondo nuovo gusto edizione limitata.
PiCK UP! Triple Choc è un prodotto “premium” per il vending che segue il trend del periodo invernale, caratterizzato infatti da gusti più ricchi; uno snack rivolto a tutti, di grande visibilità nel distributore automatico, grazie ai colori brillanti ed in contrasto, e al quale sarà impossibile resistere.

bahlsen

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare