REPA e Parts Town a Host 2025: l’innovazione nella distribuzione dei ricambi

0
REPA e Parts Town a Host 2025: l’innovazione nella distribuzione dei ricambi

A Host 2025 REPA e Parts Town presentano la propria offerta completa di ricambi e servizi in uno stand interattivo nel Padiglione 7.
In questa edizione di Host, gli operatori della ristorazione, del caffè, del vending e i costruttori OEM, avranno l’opportunità di approfondire come REPA e Parts Town supportano il settore con tecnologie all’avanguardia, collaborazioni solide con i costruttori di apparecchiature OEM e una logistica di livello mondiale.

Esperienza VR immersiva nei centri logistici avanzati
I visitatori potranno scoprire i centri logistici avanzati di REPA e Parts Town, distribuiti tra Europa e Stati Uniti, grazie a un tour a 360° in realtà virtuale. Un’esperienza immersiva che mostra le tecnologie più moderne, in grado di garantire tempi di consegna rapidissimi e un’efficienza senza pari nella gestione dei ricambi.

Focus sulle Partnership OEM: ricambi originali, sempre disponibili
Grazie a un touch screen interattivo, i visitatori potranno esplorare le numerose collaborazioni di REPA e Parts Town con i principali costruttori OEM, che garantiscono la disponibilità immediata dei ricambi originali, velocizzando le riparazioni e riducendo i tempi di inattività delle apparecchiature.
Presenza globale, strumenti smart e giochi interattivi
I visitatori scopriranno anche la rete globale di vendita e distribuzione, che assicura la disponibilità dei ricambi e il supporto tecnico in ogni parte del mondo. Nell’area “demo station” potranno testare gli strumenti digitali avanzati per identificare e ordinare facilmente i ricambi e partecipare a giochi interattivi pensati per tecnici e operatori che vogliono mettere alla prova, divertendosi, la loro conoscenza dei ricambi.

Più di un semplice stand, uno spazio per confrontarsi
Lo stand REPA e Parts Town a Host 2025 sarà un punto di incontro per tutti gli operatori che potranno confrontarsi sulle sfide del settore e scoprire come competenza tecnica, eccellenza operativa e un approccio focalizzato sul cliente stiano ridefinendo gli standard della distribuzione dei ricambi.


Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare