Venditalia 2024: l’anteprima di Bravilor Bonamat

0
Venditalia 2024: l’anteprima di Bravilor Bonamat

Bravilor Bonamat è un’azienda a conduzione familiare con una ricca storia di 75 anni nella preparazione del caffè. L’innovazione costante e gli investimenti in produzione interna e R&S hanno portato al successo riconosciuto oggi. Questa incessante ricerca della perfezione rende Bravilor Bonamat il partner preferito di torrefattori e operatori in tutto il mondo.

Per questa edizione di Venditalia, Bravilor Bonamat porta ancora innovazione nel bean-to-cup con due nuove macchine espresso e completa il suo già importante portafoglio di macchine instant con la robusta Bolero Turbo in versione touch.
Gli amanti del caffè riconoscono un espresso estratto alla perfezione quando ne vedono, ne annusano e ne assaggiano uno. La nuovissima Esprecious fa proprio questo, tazzina dopo tazzina. Con un semplice tocco sullo schermo. Offrendo un’esperienza davvero unica nel suo genere.
Se dai lo stesso valore al caffè che offri e alla tua ospitalità, servirai ai tuoi ospiti la perfetta
tazza di espresso o ristretto con SPRSO Touch. L’interfaccia completamente touch screen consente un ampio set di opzioni per programmare le ricette.
La Bolero invece è la soluzione perfetta se si cerca velocità ed efficienza nel servire caffè,
cioccolata calda e tè. Grazie al funzionamento rapido e semplice, è perfetta per ambienti
come sale d’attesa, settore sanitario e buffet di hotel. La gamma comprende modelli per il servizio self-service, fino ad arrivare alla Turbo, che eroga contemporaneamente caraffe e decanter per elevati volumi in back office.


BRAVILOR BONAMAT ESPONE AL PAD. 12 – STAND E02 E06

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare