
Mars nomina Myriah Gambrell-Glenn a Consigliere Generale (General Counsel) per la sua divisione Snacking. La nomina, effettiva dal 1° dicembre 2025, segna un passaggio di responsabilità per la veterana dell’azienda, che porta con sé 15 anni di esperienza.
Myriah Gambrell-Glenn guiderà la funzione legale globale di Mars Snacking, divisione che include marchi noti a livello mondiale come M&M’S e Snickers. Nel suo nuovo ruolo, riporterà al presidente Andrew Clarke e avrà il compito di supervisionare la strategia legale, la compliance e la gestione dei rischi per un business che opera in oltre 150 paesi, con più di 34.000 dipendenti e un volume di oltre 1.000 snack venduti al secondo.
Andrew Clarke, presidente globale di Mars Snacking, ha commentato la nomina con grande entusiasmo: “Il curriculum di Myriah parla da solo. Ha un’esperienza eccezionale in Mars, combinando una profonda competenza legale con una visione strategica. Cosa altrettanto importante, è una leader dedicata alle persone, che ha un’acuta capacità di individuare il potenziale e trasformarlo in performance. Questa combinazione sarà di inestimabile valore mentre continuiamo a navigare nel complesso ambiente legale e normativo di oggi, espandendo al contempo la nostra impronta globale nel settore degli snack.”
Prima di questo incarico, Gambrell-Glenn ha ricoperto ruoli di alto livello in diversi segmenti di Mars. Il suo ruolo più recente è stato quello di Consigliere Generale per Mars Pet Nutrition, dove ha gestito con successo l’integrazione di acquisizioni multimiliardarie come Champion Petfoods e Pretty Litter. La sua esperienza nell’integrazione di nuove attività e nella guida di team legali complessi sarà un asset fondamentale per la crescita della divisione Snacking.