Nasce 101CAFFE’ Professional con capsule brevettate

05-06-2019 – Dalla ricerca e selezione dei grani, delle miscele e dei formati, fino allo sviluppo di nuovi  progetti per macchine ed impianti, 101CAFFE’, la più grande e fornita  catena di negozi in franchising,  specializzata in caffè in tutte le 101CAFFE'sue forme, è in grado di affrontare  qualsiasi sfida, mettendo in primo  piano la qualità, soprattutto per  quanto riguarda la produzione di capsule di caffè.
Con 101CAFFE’  Professional il marchio inaugura COFFEE ONE, il nuovo sistema “chiuso” dedicato al Business to  Business un esclusivo sistema brevettato, per caffè e bevande in capsule innovative.

COFFEE ONE è un sistema combinato macchina-capsula che utilizza un’avanzata  tecnologia brevettata, per un’erogazione di altissima qualità: grazie al processo della  preinfusione, l’estrazione del caffè è potenziata, per un espresso straordinario, sempre più  aromatico e cremoso. La scelta dei caffè soddisfa tutti i gusti ed include diverse intensità,  così come le bevande alternative sono quelle che caratterizzano la gamma 101CAFFE’:  selezionate e gustose. Quattro miscele di caffè (Forte, Crem Espresso, Top Arabica e Decaffeinato) e otto bevande: oltre all’esclusivo Nocciolino, Ginseng, Cappuccino,  Mokaccino, Cioccolata, Latte, Tea al Limone ed Orzo.
Il lancio di un nuovo sistema chiuso nasce con la formula del comodato d’uso per garantire  un prodotto che soddisfi le esigenze di una clientela “professional”, come ristoranti, hotel,  esercizi commerciali, uffici, ecc. L’esperienza, la tecnologia e la tradizione italiana, che fanno  parte del DNA del marchio, hanno reso possibile l’entrata in questo mercato con un progetto  che va oltre l’ambiente domestico. Le macchine da caffè del nuovo sistema chiuso COFFEE  ONE sono concepite e prodotte per operatori professionali e si distinguono grazie ad un  design 100% italiano” , dichiara Umberto Gonnella, CEO e fondatore di 101CAFFE’.
Rubik e Candi sono le nuove macchine professionali da caffè espresso in capsula,  dell’innovativo sistema COFFEE ONE, disponibili con la formula del comodato d’uso, 100%  made in Italy. Rubik, studiata per garantire frequenti erogazioni, è caratterizzata da un  design dalle linee squadrate, un concentrato di professionalità e tecnologia; Candi, dai  contorni più morbidi, è la macchina ideale per l’ufficio.
Affidabilità, praticità d’uso e massima  qualità sono tra le caratteristiche principali del marchio 101CAFFE’.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Nuovi gusti e nuova grafica per Frozen Yogurt di Latteria Merano
Il prossimo Prende forma il nuovo percorso del marchio Crik Crok

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Nestlé. Aumentano le vendite nei primi nove mesi del 2018

22-11-2018 – Nestlé ha chiuso i primi 9 mesi 2018 con ricavi a 58,2 miliardi di euro (+2% rispetto allo stesso periodo del 2017), grazie all’aumento delle vendite in Nord America e ad

Aziende 0 Commenti

Conserve Italia assume 1.130 stagionali

04-08-2014 – La cooperativa agricola Conserve Italia, titolare di numerosi marchi tra i quali i più noti Valfrutta, Cirio, Yoga e Derby, assume anche quest’anno operai stagionali. Il numero di addetti

Aziende 0 Commenti

Evoca Group porta in Asia la cultura del caffè

EVOCA S.p.A (“EVOCA”), leader globale nella produzione di macchine professionali per il caffè, porta la cultura di una delle bevande più bevute al mondo in Asia, annunciando che parteciperà alle

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.