Record di vendita in Italia per i terminali POS Ingenico

0
Record di vendita in Italia per i terminali POS Ingenico

26-01-2016 – Ingenico Italia, leader nei sistemi di pagamento elettronico, ha superato il milione di terminali di pagamento desktop iCT venduti in Italia, installati in numerosissimi esercizi commerciali nelle diverse varianti disponibili.
Solo nel 2015 Ingenico Italia ha registrato un numero complessivo di terminali venduti pari a 400.000 unità, di cui la maggior parte nella versione desktop iCT. Le vendite 2015 di questa categoria di POS, sommandosi a quelle degli anni precedenti, hanno così permesso di raggiungere IL MILIONE DI TERMINALI iCT venduti in ITALIA.
Sicurezza, flessibilità applicativa ed ergonomia sono i fattori di successo dei dispositivi Ingenico iCT, che rappresentano oggi i più diffusi terminali di pagamento sul mercato.
I POS iCT sono stati sviluppati nel 2008 da Ingenico Group a seguito della fusione con Sagem Monétel, sfruttando le migliori conoscenze di entrambe le Società. Lanciati sul mercato italiano a fine 2009, hanno subito raccolto i favori del mercato e sono stati apprezzati da tutti gli operatori italiani ed europei. Il prodotto si è poi arricchito di importanti funzioni integrate come la gestione dell’interfaccia GSM/GPRS e, soprattutto, della lettura delle carte contactless, mantenendosi sempre allineato agli ultimi livelli di sicurezza PCI.
Ingenico iCT è un terminale adatto a gestire tutti gli strumenti di pagamento (carte EMV, Chip&PIN, a banda magnetica, contactless/NFC) e aperto anche alla gestione di servizi innovativi a valore aggiunto (ricariche, loyalty, buoni pasto, servizi taxi, ecc…). E’ un terminale compatto, leggero ed ergonomico che può essere utilizzato da tutti i circuiti di pagamento (di debito e di credito) e integrato con i sistemi di cassa. Come tutti i prodotti Ingenico, è certificato PCI-PTS, EMV 4.0 (Liv.1 e Liv.2) e Consorzio Bancomat “CB2”.

Ingenico
Ingenico

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare