Venditalia 2018. Posti limitati per la Serata di Gala

0
Venditalia 2018. Posti limitati per la Serata di Gala

02-05-2018 – Anche per l’edizione 2018 di Venditalia è prevista una serata all’insegna della convivialità che si svolgerà, come di consueto, in un locale milanese di tendenza. Spirit de Milan è, infatti, una storica cristalleria trasformata in una suggestiva location, alla quale gli operatori e i visitatori partecipanti alla manifestazione sono invitati l’8 giugno per una cena, che mescolerà piatti della tradizione meneghina con altri di impronta internazionale; alla cena seguirà il magico show dell’illusionista Erix Logan e, in chiusura, il Dj Set per chi ama tirare tardi.
La serata è anche occasione per un’importante azione benefica: lodevole l’iniziativa di Venditalia Servizi e del suo presidente Ernesto Piloni di devolvere parte del budget destinato alla serata a tre associazioni: La Rosa Azzurra, che si occupa di bambini e ragazzi affetti da disabilità evolutive;  PKS Kids Italia Onlus, che sostiene le famiglie di bambini affetti da una rara malattia genetica, la Sindrome di Pallister-Killian e l’Associazione Fabio Sassi Onlus che porta avanti la sua battaglia su un argomento molto delicato, quello della Dignità della Fine della Vita.
Nel corso della serata, ognuna di esse riceverà un assegno di 10.000 euro a sostegno delle loro attività.

Poiché i posti disponibili sono limitati (circa 700) chi volesse partecipare alla serata, dovrà inviare la propria adesione entro il 21 maggio. Tutte le info e il modulo per l’iscrizione al link http://www.venditalia.com/it/evento2018 

Venditalia
Venditalia

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare