Manifestazione d’interesse Questura di Agrigento

0
Manifestazione d’interesse Questura di Agrigento

La Questura di Agrigento ha avviato una manifestazione d’interesse finalizzata all’espletamento della gara per l’assegnazione del servizio distributori automatici.  Scadenza 30 Novembre 2018. Di seguito il comunicato:
La Questura di Agrigento ricerca un operatore economico, iscritto al registro delle imprese, a cui affidare, per il triennio 2019/2021, il servizio dei distributori automatici di cibi e bevande da allocare all’interno delle strutture facenti capo alla Questura di Agrigento.
I soggetti economici in possesso dei requisiti di legge, entro il 30 novembre 2018, possono produrre apposita manifestazione di volontà a partecipare alla prevista procedura negoziata, preordinata all’affidamento del servizio mediante cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 36 dei D. Los. 50/2016.

Gli operatori economici interessati, potranno visionare e scaricare dal sito istituzionale della Questura di Agrigento, nell’area “Amministrazione trasparente” sezione “Bandi di gara e contratti”, la documentazione necessaria: Determina a contrarre; Avviso di Indagine di mercato, Domanda di manifestazione di interesse.

Per ogni necessaria informazione si può contattare l’Ufficio Tecnico Logistico Prov.le, all’utenza telefonica: 0922/466450 o all’indirizzo pec: utl.quest.ag@pecps.poliziadistato.it

Questura

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare