Gruppo Gimoka: rinnovata la certificazione Café de Colombia

19-11-2018 – L’ente colombiano di certificazione Cafecert ha rilasciato anche per il prossimo anno il marchio Café de Colombia per alcune delle referenze del Gruppo Gimoka; un importante riconoscimento che testimonia la qualità dei caffè proposti dall’azienda che possono così vantarsi anche del marchio IGP.

Tutte le miscele del Gruppo Gimoka sono frutto di un accurato lavoro di professionisti del mondo del comparto, che selezionano da ogni Paese i migliori caffè, li lavorano nel modo per loro più congeniale.
Gli specialisti dell’azienda rafforzano ulteriormente il loro rapporto con la Colombia dopo che nello scorso ottobre Paolo Scimone – coffee specialist Gimoka è stato scelto alla Federación Nacional De Colombia (FNC) per entrare a far parte del team dei 20 assaggiatori provenienti da tutto il mondo incaricati di classificare i 60 migliori lotti di caffè.

Gimoka

 

Precedente Manifestazione d'interesse Questura di Agrigento
Il prossimo Successo a Kumamoto per la vending machine di insetti-snack

Autore

Potrebbe piacerti anche

Caffè 0 Commenti

Caffè al sale per un gusto più dolce e morbido

12-05-2017 – Secondo il Monell Center di Philadelphia (USA), istituto scientifico specializzato in ricerche sul gusto, un granello di sale sarebbe sufficiente per dare al caffè quel pizzico di dolcezza in

Caffè 0 Commenti

I caffè di Ditta Artigianale sul podio dei campionati baristi

04-02-2016 – Ditta Artigianale, micro torrefazione diretta da Francesco Sanapo più volte campione italiano di caffetteria, sale per tre volte sul podio dei campionati baristi. Grazie ai caffè speciali tostati freschi e

Caffè 0 Commenti

La nuova cialda Caffè Toraldo: qualità superiore al giusto prezzo

10-07-2018 – Caffè Toraldo ha pensato a un caffè di qualità anche per il porzionato, realizzando una nuova miscela in cialda di qualità alta, che non ha un prezzo eccessivo.

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.