Al via l’International Horeca Meeting di Roma

0
Al via l’International Horeca Meeting di Roma

09-02-2017 – Parte domani 10 febbraio la sesta edizione dell’International Horeca Meeting, organizzato a Roma da Italgrob. La manifestazione, che termina domenica 12, avrà come location il collaudato e accogliente Marriott Park Hotel a Roma, imponente struttura che con le sue aree congressuali e i foyer espositivi è in grado di accogliere migliaia di ospiti.
La consueta collocazione di inizio settimana, quest’anno è stata spostata al venerdì, sabato e domenica, per facilitare la partecipazione dei distributori che nel fine settimana sono sicuramente meno impegnanti nelle loro aziende. Altra interessante innovazione è la partecipazione di associazioni e aziende che sempre più guardano al mercato Horeca quale settore di crescita e di sviluppo per il proprio Business.
Novità anche per l’area espositiva, più funzionale alle esigenze delle aziende, attraverso un’offerta più flessibile e modulabile. Relativamente agli aspetti organizzati, per facilitare gli incontri B2B, sempre molto attesi dai partecipanti, in un’apposita area è stata organizzata una speed-date per garantire la più rapida conoscenza fra i manager dell’industria e i distributori.
Per i venditori, a partire dal pomeriggio di domani 10 febbraio, sono previsti incontri tematici per approfondire caratteristiche delle diverse categorie merceologiche dei prodotti.
Oltre alle attività di B2B, momento di grande interesse sono anche i convegni suddivisi in questa sesta edizione in tre distinte sessioni: il congresso di apertura col consueto taglio istituzionale e politico e due tavole rotonde dove esperti di settore documenteranno con studi e analisi l’evoluzione del variegato mercato Horeca. Un particolare momento sarà dedicato alla cerimonia al 25° anniversario della Federazione Italgrob, fondata nel 1992.
“Over the Drinks” (oltre il beverage) è il pay off che firma questa sesta edizione e sottolinea l’evoluzione in atto nella categoria dei distributori, i quali, andando oltre il beverage e allargando la loro offerta al food e alla componente servizi, puntano ad essere sempre più distributori Horeca a tutto tondo.

International Horeca Meeting
International Horeca Meeting

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare