Arrivederci a Venditalia 2015

0
Arrivederci a Venditalia 2015

12-05-2014 – È calato il sipario sull’edizione 2014 di Venditalia, un momento d’incontro molto atteso dalla community del vending, che ha visto la manifestazione come un importante banco di prova per comprendere quanto e come il settore abbia risposto e stia ancora rispondendo alle sfide messe in campo dalla crisi.

In attesa dei dati ufficiali,  che dovrebbero essere diramati oggi da Confida e da Venditalia Servizi, la nostra generale impressione è sicuramente positiva.
Se l’affluenza di visitatori ci è apparsa sostanzialmente in linea con quella dell’edizione precedente, la ricca presenza di espositori e soprattutto l’entusiasmo e l’ottimismo da essi mostrati provano ancora una volta che il vending è un settore che non vuole cedere, consapevole delle sue potenzialità, pronto a recepire e a rispondere adeguatamente ai bisogni dei consumatori, in grado di diversificare l’offerta con prodotti nuovi e attraenti  e di assimilare le innovazioni tecnologiche per rispondere al mercato in maniera rapida ed efficace.

Nuovi prodotti di consumo, nuove tecnologie, nuovi competitor, espositori storici ed esordienti del comparto saranno protagonisti delle News che via via daremo nei prossimi giorni e delle tantissime interviste realizzate dalla nostra Vending TV.

I dati di settore 2013; l’annuncio dell’edizione speciale Venditalia 2015 che si terrà nei primi giorni di Expo 2015; l’ingresso ufficiale nel vending di Intel, il maggiore produttore al mondo di microprocessori che ha voluto lanciare proprio a Venditalia la sua Internet Reference Platform for Intelligent Vending; i vincitori del Packaging for Vending; la serata di Gala nell’originale location del Circo Togni; prodotti, tecnologie, macchine e caffè.
Nei prossimi giorni daremo conto di tutto questo in maniera quanto più dettagliata possibile.
Nel frattempo, approfittando della Giornata Mondiale della Bicicletta che si è festeggiata ieri 11 maggio, vi riproponiamo la foto e il post che abbiamo pubblicato sulle nostre pagine Facebook , Twitter e Linkedin il cui soggetto è una bicicletta del 1903 con a bordo un sistema “automatico” mobile per l’erogazione del caffè.
In sostanza il primo “coffee to go” della storia.
Il merito di questa chicca va a Felice Milani, proprietario della Ni.Si. s.r.l. che ha esposto questa splendida rarità nel suo stand e ne spiega il funzionamento in una simpatica intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV.
Stay tuned!
                Foto realizzata dalla redazione di Vending News

Bici

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare