Piano di formazione CONFIDA 2021. Al via il primo corso

0
Piano di formazione CONFIDA 2021. Al via il primo corso

Il Piano di formazione CONFIDA 2021 parte con il corso “La gestione delle trattative in appuntamento: come presentare efficacemente il prodotto/servizio e quali sono i tuoi fattori di differenziazione” tenuto da Federico Villani di Ekis.

Il corso si terrà online via Zoom venerdì 19 marzo 2021 dalle 9:30 alle 16:30.

Il webinar fornirà a partecipanti un’occasione per allenarsi a presentare il proprio servizio o prodotto in modo più personalizzato possibile e per capire come differenziarsi dai competitor negli appuntamenti di vendita.

Contenuti:

  • i motivi di acquisto e su quali strumenti usare per scoprirli
  • presentazione del prodotto/servizio : caratteristiche, vantaggi e benefici
  • i fattori di differenziazione : cosa sono, come si trovano, come valorizzarli
  • laboratorio: simulazioni di appuntamenti

Ricordiamo che CONFIDA ha elaborato anche per il 2021 un piano di formazione che affronta i temi emersi dalle risposte degli associati al questionario dei fabbisogni formativi.

Il Consiglio Direttivo ha deliberato di offrire i webinar a titolo gratuito a tutte le imprese associate anche per il 2021.

Il piano di formazione è sempre più ricco e quest’anno si compone di ben dieci corsi, riservati alle imprese associate, che si terranno da marzo a novembre tramite la piattaforma Zoom.

Gli argomenti affrontati passano dalla vendita alla gestione delle risorse umane, dallo sviluppo delle capacità manageriali alla comunicazione, dal controllo di gestione al marketing digitale.

Per maggiori dettagli sui singoli corsi https://www.confida.com/formazione/

Per l’iscrizione ai webinar inviare una mail a federica.bertoglio@confida.com

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare