Barretta Proteica Plus di Noberasco. Il perfetto mix di proteine, energia e gusto

Le nuove barrette proteiche PLUS di Noberasco sono la risposta ideale al fabbisogno quotidiano di proteine tanto per gli sportivi quanto per tutte le persone che amano il benessere.
Uno snack salutare pensato per chi pratica sport sia livello amatoriale che pre-agonistico ma anche per i non sportivi che desiderano integrare il fabbisogno giornaliero di proteine, senza rinunciare al gusto e alla salubrità. Le barrette proteiche Noberasco, infatti, sono composte per oltre il 70% di frutta, ricche di fibre, gluten free e con un contenuto di zuccheri inferiore a 5 grammi per barretta; prive di lattosio, di sciroppi e di olio di palma.

Le proteine contenute in ogni barretta sono 100% proteine della frutta.

Tre le referenze, ognuna con un ingrediente caratterizzante:

Barretta proteica PLUS ai Datteri: questi ultimi, ricchi di potassio e magnesio, la rendono perfetta per il reintegro dei sali persi durante l’allenamento o l’attività quotidiana.


Barretta proteica PLUS al Caffè
: la scelta ideale dopo un lungo allenamento ed una giornata scolastica o lavorativa particolarmente impegnativa.


Barretta proteica PLUS ai Mirtilli
: per aiutare il corpo ad alleviare i danni muscolari causati da stress ossidativo.

 

 


Le nuove barrette proteiche sono realizzate usando solo le migliori materie prime: ai datteri, al caffè e ai mirtilli si affiancano, infatti, le arachidi e le fave di cacao, in una perfetta armonia di gusto, piacere per il palato e corretta alimentazione.

Buone, salubri e perfette per gli sportivi, come testimonia anche la collaborazione con la Federazione Italiana Tennis e l’ambassador Lorenzo Musetti, vincitore degli Australian Open Under 18 nel 2019, finalista agli US Open Under 18 l’anno precedente, nonché vincitore degli Internazionali di Tennis Città di Forlì. Chi meglio di un giovanissimo campione avrebbe potuto testimoniare le caratteristiche vincenti delle Barrette PLUS? Una partnership che ha portato alla realizzazione dello spot dedicato alle nuove referenze Noberasco, in onda sul canale SuperTennis.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: