Caffè Moreno lancia le nuove capsule compatibili col sistema Bialetti

0
Caffè Moreno lancia le nuove capsule compatibili col sistema Bialetti

Sempre al passo con i trend del mercato e attenta ai gusti dei consumatori, la torrefazione napoletana Caffè Moreno produce capsule compatibili con i sistemi più diffusi sul mercato – quali Nespresso, Lavazzo A Modo Mio, Lavazza Espresso Point e Dolcegusto.

        L’azienda lancia ora la nuova capsula compatibile con il sistema Bialetti.
La nuova capsula è disponibile nella classica miscela Espresso Bar: forte e cremosa, esalta la corposità del caffè offrendo un espresso come quello del bar. Anche nel porzionato Caffè Moreno ha come principale obiettivo quello di offrire al cliente un vero espresso napoletano, di cui è impegnata a diffondere – e difendere – la tradizione in Italia e nel mondo.

Caffè Moreno, inoltre, ha rinnovato il packaging di tutta la gamma del monoporzionato, un restyling che porta con sé anche una novità: l’associazione di uno specifico colore a seconda del sistema della capsula.
Questa operazione sottolinea quanto il caffè porzionato sia importante per la torrefazione, canale di cui è stata senza dubbio pioniere, essendovi presente da oltre 20 anni con prodotti di qualità.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare