Crane Payment Innovations (CPI), parte di Crane NXT Co., leader globale nelle soluzioni di pagamento e nella distribuzione automatica, ha annunciato il rebranding della sua attività vending come Crane Convenience, un’operazione volta a riaffermare la sua posizione di leadership e a sottolineare il suo impegno verso qualità, affidabilità e innovazione nel settore dei servizi di convenienza.
Per decenni, il business dei distributori automatici di CPI, attraverso marchi storici come Mars Electronics International, Conlux, CashCode, Money Controls, Dixie-Narco, National Vendors e Crane Merchandising Systems, ha fissato lo standard per l’eccellenza nel Vending. Queste soluzioni, che comprendono distributori automatici e di caffè ad alta tecnologia, soluzioni di pagamento e software hanno reso il CPI un partner affidabile per gli operatori di tutto il mondo.
La nuova identità di Crane Convenience riflette questa storia, segnalando al contempo una visione audace per guidare il futuro del commercio al dettaglio “unattended” e sottolinea la convinzione fondamentale dell’azienda: il vending funziona meglio quando i sistemi sono progettati in modo olistico, offrendo semplicità, affidabilità e crescita per gli operatori.
“Questa evoluzione non riguarda il cambiare chi siamo“, ha detto Matt Volinsky, VPGM di Crane Convenience, CPI. “Si tratta di rafforzare sul mercato ciò per cui abbiamo sempre lottato: qualità e affidabilità, soluzioni integrate e partnership con gli operatori in modo chiaro, moderno e allineato al futuro dei servizi di comfort. Oggi, il settore si sta evolvendo oltre il vending tradizionale verso servizi di convenienza, un cambiamento promosso dalle principali associazioni del settore e guidato dalla domanda dei consumatori di velocità, flessibilità ed esperienze integrate. Il nome Crane Convenience riflette questa trasformazione, indicando le nostre ambizioni future e rafforzando il nostro impegno verso soluzioni che semplificano le operazioni e migliorano il coinvolgimento dei consumatori.”
Come parte di questo rebranding, Crane Convenience lancerà anche un nuovo sito web progettato per facilitare l’esplorazione di soluzioni, l’accesso alle risorse e il supporto del suo team. CPI continuerà a operare come società madre, offrendo soluzioni integrate nelle tecnologie di pagamento e retail.
Per saperne di più www.craneconvenience.com.



















