Ricetta anticrisi di Amica Chips: investimenti e restyling

26-07-2013 – Amica Chips, azienda leader nella produzione di patatine, cresce senza sosta nonostante i tempi avversi.
L’imprenditore Alfredo Moratti, presidente di Amica Chips, è convinto che  la formula giusta per sfidare la crisi stia nel credere nel futuro e pianificare investimenti che possano portare prima di tutto a mantenere e poi ad incrementare la propria posizione sul mercato.
L’Azienda ha da poco inaugurato due nuove linee per la produzione e il confezionamento delle patatine, ha ampliato il magazzino di altri 2.500 metri quadrati e ha intensificato il commercio estero attraverso prodotti mirati.
Atteso che i gusti cambiano di Paese in Paese, Amica Chips ha adeguato la produzione con patatine dal gusto per noi inusuale, ma molto gradite dai consumatori di altre nazionalità. Allo stesso tempo propone agli italiani, appassionati delle chips, i gusti che all’estero hanno molto successo, come ad esempio chipsburger maionese/ketchup.
Un grosso lavoro viene, inoltre, fatto per il packaging, con la realizzazione di nuove confezioni, graficamente attraenti e per la promozione: partirà a breve una nuova campagna di comunicazione, mentre è attivo un concorso che mette in palio un viaggio a New York.
amica-chips-concorso

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: