Da domani a SIGEP torna il gusto della Solidarietà

0
Da domani a SIGEP torna il gusto della Solidarietà

20-01-2017 – Anche quest’anno Sigep si concluderà con “Il Gusto della Solidarietà”, l’iniziativa organizzata dal Banco di Solidarietà, con il supporto del salone riminese, e giunta alla quarta edizione, che fa del gelato un mezzo per aiutare i più bisognosi.

Tutto il gelato che al termine della grande manifestazione organizzata da IEG alla fiera di Rimini dal 21 al 25 gennaio resterà inutilizzato dagli espositori, verrà raccolto e destinato alla vendita presso il centro commerciale ‘I Malatesta’ di Rimini, dal 25 al 28 gennaio, dalle 9 alle 20. Vaschette di gelato da 1,5 kg saranno in vendita a offerta libera. L’incasso, come in passato, sarà utilizzato per comprare generi alimentari di prima necessità destinati a famiglie del territorio in difficoltà.
L’obiettivo è superare il grande successo della passata edizione: a fine Sigep 2016 erano state vendute 1.700 vaschette di gelato, con un ricavato totale di quasi diecimila euro.

Tante le aziende che contribuiranno gratuitamente all’iniziativa: Centro Commerciale ‘I Malatesta’ (location), Gambarini&Muti (grafica), Fotolito Campidelli (stampati), Medec, Domogel, Erremme (termoscatole), Summertrade (movimentazione prodotto), Screams (arredi del punto vendita), Svat (trasporto), Best Union (personale), Radio Gamma (media partner).
A queste realtà si aggiungono naturalmente i 100 volontari del Banco di Solidarietà, che garantiscono la migliore organizzazione.

Sono già a disposizione i coupon acquistabili direttamente in fiera per prenotare le vaschette (tel. 0541 744817).

Per informazioni: info@bdsrimini.org, oppure gelatoevents@iegexpo.it – tel 0541.744817

 

sigep
sigep

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare