Per Ducale si avvia un nuovo percorso di crescita

0
Per Ducale si avvia un nuovo percorso di crescita

07-06-2017 – Solo ieri è arrivata l’ufficialità dell’acquisizione di Ducale,  produttore storico di macchine per il caffè, da parte di N&W, attraverso un comunicato diramato nel primo pomeriggio dalla stessa N&W.
Tale ufficialità conferma le voci che da qualche settimana davano per certa quest’importante operazione di mercato e, allo stesso tempo, dissipa ogni dubbio sul futuro dell’azienda di Parma, pronta ad intraprendere un nuovo percorso di sviluppo e crescita, soprattutto nei mercati esteri.
Nulla cambierà alla guida della Ducale, che resterà affidata all’esperienza di Stefano e Pietro Sandei, e nulla cambierà per i dipendenti che continueranno il proprio lavoro, magari con maggiori stimoli visti gli ambiziosi obiettivi che si profilano per il futuro.
I nostri complimenti vanno alla N&W per il percorso di crescita intrapreso da qualche anno, un percorso che consolida la sua posizione di leader mondiale nel comparto dei costruttori di macchine destinate al Vending, al’Ho.Re.Ca. e al canale domestico e piccole comunità.
I nostri auguri vanno alla famiglia Sandei che con impegno, dedizione e sacrificio, ha reso la Ducale un’azienda a cui tutti nel settore riconoscono qualità, innovazione e grande professionalità.
Siamo certi che l’unione delle forze di entrambi i management porterà a grandi risultati di crescita, non solo in Italia, affermando ancora di più nei mercati esteri l’eccellenza del know how made in Italy per ciò che concerne la produzione di distributori automatici di qualità.

ducale
ducale

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare