Due cestiti della Pallacanestro Brescia in visita alla WEYOU

0
Due cestiti della Pallacanestro Brescia in visita alla WEYOU
Dal campo di basket all’azienda, campioni di simpatia in pausa caffè: i cestisti Christon e Cobbins in visita alla WeYou di Castiglione delle Stiviere, sponsor della Pallacanestro Brescia.
Un canestro da tre punti quello messo a segno da WeYou, azienda del vending, che da quest’anno è silver sponsor della Pallacanestro Germani Brescia. Nei giorni scorsi, infatti, nella sede di Castiglione delle Stiviere, sono arrivati due dei giocatori della capolista della serie A, Semaj Christon e Michael Cobbins. 
 
Accolti con grande entusiasmo da alcuni dei soci di WeYou e dai numerosi dipendenti presenti, i cestisti hanno visitato i vari reparti, sostando davanti ai distributori automatici per un caffè e poi si sono prestati a firmare autografi e a posare per qualche foto. 
 
È stata una visita di grande cordialità e simpatia. Siamo felici di far parte della famiglia della Pallacanestro Brescia, non solo per gli ottimi risultati che sta ottenendo in campo, ma anche per i valori sportivi di cui i suoi giocatori si fanno promotori” commentano Sabrina e Davide Zanoni, responsabili della sede lombarda di WeYou.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare