Venditalia 2024: l’anteprima di Balugani srl

0
Venditalia 2024: l’anteprima di Balugani srl

BALUGANI srl si occupa da più di 40 anni di vendita ed assistenza delle macchine da caffè professionali, di sistemi di lavaggio professionale e di Ice Makers professionali per tutte le attività del mondo HoReCa.
Proprio dalla conoscenza acquisita in questo settore, con la collaborazione di tecnici qualificati ed esperti nel campo dell’addolcimento dell’acqua, è nata la divisione Trattamento Acqua.
Grazie al know-how acquisito in questo segmento, BALUGANI è diventata un’azienda fra le top leader sul mercato di riferimento per la progettazione e realizzazione di sistemi di addolcimento e filtrazione dell’acqua per tutte le attività del settore bar e ristorazione.
Forte del proprio know-how BALUGANI propone oggi al settore Vending un prodotto innovativo ed eco-friendly che risolve i problemi dovuti alla formazione del calcare all’interno delle parti che compongono le attrezzature utilizzate in questo segmento di mercato.
Si tratta di un addolcitore a sale e resine cationiche, di semplice utilizzo e di grandi prestazioni, il cui funzionamento è sempre verificabile da un operatore.
Oltre a questa importante novità, a Venditalia saranno esposte le linee oramai collaudate da tempo di sistemi di filtrazione ed addolcimento BTB, cartucce installabili su tutti i sistemi vending presenti sul mercato e collegabili senza bisogno di alcuna testata esterna.


BALUGANI ESPONE AL PAD. 8 – STAND G47


 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare