Expo Vending Sud

0
Expo Vending Sud

26-28 maggio 2017
Expo Vending Sud, Salone mediterraneo specializzato nei Sistemi per la Distribuzione Automatica.

Asso Fiere Sicilia riconferma Etna Fiere/Etnapolis per la settima Edizione dell’ Expo Vending Sud, dal 26 al 28 Maggio 2017. Il rinnovato, tecnologico e accogliente Polo Fieristico del Centro Commerciale di Etnapolis, sarà la sede della settima edizione di un appuntamento esclusivamente dedicato al Settore professionale del Vending italiano.

Visitando il sito www.expovendingsud.it , alla sezione Esporre, gli interessati potranno scoprire una formula espositiva dedicata, che riserva costi di partecipazione stilati per rimanere in linea con le aspettative del mercato..

La location offre accessi facilitati per i visitatori, tutti operatori del settore, migliaia di parcheggi gratuiti, sia coperti che non, area climatizzata e una lunga lista di servizi offerti dal moderna struttura di Etnapolis. Inoltre il Centro dispone di un ampio parcheggio, adiacente il padiglione, interamente riservato agli espositori!

Questa sede, assume una collocazione strategica in quanto collegata alle principali arterie stradali ed autostradali; posta appena fuori il centro della città : a 20 minuti dalla stazione e dal porto di Catania e a 10 minuti dall’aeroporto.

Queste, dunque, le grandi novità di una fiera che vuole offrire al Comparto, l’aggiornamento sulle ultime novità in fatto di prodotti e servizi dando loro la possibilità di testarli di persona ; la possibilità di usufruire di utili consigli da parte di aziende leader del Settore in ambito nazionale.

L’ingresso sarà gratuito e riservato esclusivamente agli operatori del Settore o a quanti in possesso di biglietto di invito, rilasciato dall’azienda espositrice o dalla segreteria organizzativa:

L’obiettivo è di consentire agli operatori del settore di Sicilia, Calabria, Malta e più in generale del sud Italia di poter visionare quanto di più moderno propone ed offre il mercato raggiungendo, quindi, le proprie aziende di riferimento in un tempo breve e in un contesto più agevole e favorevole!

I visitatori troveranno un punto di incontro privilegiato, perché Expo Vending Sud si conferma quale prima grande e completa manifestazione del sud Italia.

Le aziende interessate a partecipare, possono già da oggi richiedere informazioni al 320 0437522 – info@expovendingsud.it – www.expovendingsud.it

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare