HOST 2023: l’anteprima di Repa e Parts Town

0
HOST 2023: l’anteprima di Repa e Parts Town

REPA, il principale distributore europeo di ricambi e la casa madre Parts Town, leader nella distribuzione globale di parti di ricambio e componenti per la ristorazione professionale, presenteranno a HOST nuovi servizi e soluzioni dedicate alla ristorazione e all’accoglienza.

Per l’occasione, le due aziende si apriranno al pubblico con un doppio stand nel padiglione 7 dedicato ai settori Horeca e alla refrigerazione professionale e con un’ulteriore presenza nel padiglione 24 dedicato al mondo del caffè e alla distribuzione automatica, in un percorso espositivo all’insegna di innovazione e interattività.
Ledwall e touchscreen consentiranno di approfondire le soluzioni sviluppate da REPA e Parts Town per partner OEM e clienti: dalla gestione completa della gamma di ricambi 100% originali, alla riduzione dei costi di stoccaggio, sino alla distribuzione capillare e tempestiva dei ricambi grazie alla rete distributiva globale.

Numerose demo station permetteranno di scoprire nel dettaglio le funzioni dei molteplici webshop, le piattaforme online dedicate a clienti professionali, come tecnici riparatori e centri assistenza, che assicurano un servizio di ricerca e acquisto rapido ed efficiente, per una riduzione al minimo dei tempi di inattività delle apparecchiature.

Per conoscere da vicino gli elevati standard tecnologici di REPA e Parts Town, i visitatori potranno inoltre muoversi in uno spazio virtuale e, attraverso visori VR all-in-one, avere una visione a 360° dei magazzini automatizzati di Cesena (Italia), Bergkirchen (Germania), Cannock (Regno Unito) e Addison, IL (USA).

REPA – PARTS TOWN ESPONGONO NEL
PAD. 7 – STAND U35 V45 Z36 Z46
PAD. 24 –  STAND T23 U24

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare