Keyline lancia KeyOsk: la rivoluzione self-service nella duplicazione delle chiavi

0
Keyline lancia KeyOsk: la rivoluzione self-service nella duplicazione delle chiavi

D’ora in poi, entrando al supermercato o in una stazione, vicino magari alla cabina per la fototessera, si potrà trovare anche KeyOsk, la nuova macchina self-service in grado di duplicare la chiave di casa.
Lo annuncia Keyline S.p.a., l’azienda di Conegliano specializzata nella produzione di chiavi e duplicatrici: l’innovativo distributore permetterà a ciascuno, in modo semplice e immediato, di ottenere una copia perfetta della propria chiave, in assoluta autonomia e in meno di 3 minuti. KeyOsk è in grado di duplicare oltre l’80% delle chiavi piatte più comunemente utilizzate in Europa.

Con KeyOsk abbiamo voluto creare una soluzione che unisce tecnologia, autonomia e flessibilità, offrendo un’opportunità concreta per arricchire la propria proposta commerciale e differenziarsi sul mercato,” dichiara Camillo Puppi, Sales Director di Keyline. “Per i clienti finali, significa poter contare su un servizio sempre disponibile e immediato; per i punti vendita, significa fidelizzare la clientela, attrarre nuovi utenti e generare nuove opportunità di business.

Keyline, parte di Keyline Industries – gruppo di riferimento internazionale nel settore della sicurezza e dell’automazione – continua così il suo percorso di innovazione costante. Con oltre 200 professionisti specializzati e una presenza in più di 70 Paesi, l’azienda si conferma leader globale nella duplicazione delle chiavi.
Come funziona l’innovativa duplicatrice? Ce lo spiegano i tecnici di Keyline.
Basta inserire la chiave originale nell’apposito lettore e seguire le istruzioni visualizzate sul display del distributore: la tecnologia di riconoscimento ottico identifica e decodifica il profilo della chiave; il sistema seleziona automaticamente il modello corretto dal magazzino interno; l’utente sceglie il numero di copie desiderato ed effettua il pagamento tramite POS; la macchina procede con la duplicazione; infine, l’utente ritirerà la chiave originale dal lettore e la copia dal vano di uscita“.

Attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, KeyOsk, che sarà presentata a Milano, il 24 e 25 settembre in occasione di Bricoday, è la soluzione ideale per ferramenta, centri commerciali e spazi ad alta affluenza.
Con questa straordinaria innovazione, Keyline conferma la propria vocazione di pioniere tecnologico nel settore della duplicazione delle chiavi e dei sistemi di sicurezza.


Keyline Industries integra costantemente nuove tecnologie nei propri prodotti per anticipare i trend e sostenere la trasformazione dei modelli di business. Per accelerare questo percorso, l’azienda ha creato Keyline Ventures, con la missione di favorire la nascita di un ecosistema organico che metta in sinergia startup, imprenditori visionari e nuove soluzioni ad alto contenuto tecnologico. Nel 2025 Keyline ha effettuato il suo secondo investimento in Securekeys, startup francese che permette di duplicare chiavi da remoto tramite un servizio digitale basato su foto. In precedenza, aveva partecipato come investitore early-stage, insieme a LVenture, nella startup Filo, società romana attiva nello sviluppo di dispositivi IoT (tra cui Filo Tag e Tata Pad). Nel 2023, Filo ha completato con successo la sua exit con Traveler Innovations Ltd.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare