Drive Gum il chewing gum dei tuffatori

0
Drive Gum il chewing gum dei tuffatori

08-01-2014 – Molti ricorderanno Nazareno Mario Ciccarello detto Nazza, tuffatore romano che ha partecipato a tante gare internazionali gareggiando a fianco dei più grandi tuffatori italiani.
Abbandonato il trampolino, Nazareno Ciccarello si è “tuffato” nell’imprenditoria e ha lanciato sul mercato il chewing gum innovativo Drive Gum,  il primo chewing gum alla menta con caffeina che aiuta a mantenersi svegli attenti e concentrati, quando si guida, si studia o si lavora.
È, in fondo, un prodotto energizzante più pratico degli energy drink e con una minore concentrazione di caffeina: un chewing gum contiene l’equivalente di mezza tazzina di caffè. È, inoltre, privo di zuccheri e glutine, rinfresca l’alito grazie all’aroma di menta ed è sempre a portata di mano grazie alle dimensioni ridotte rispetto a quelle della lattina.
Scopo di Drive Gum è di tenere svegli e attenti e per questo motivo è associato al progetto “Guida Sicura“, oltre ad essere supportato da testimonial come Tania Cagnotto e Francesca Dallapé.
Il mondo dello sport è particolarmente interessato a Drive Gum, tant’è vero che sarà la gomma da masticare ufficiale delle Olimpiadi invernali di Sochi.

drive-gum

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare