Drive Gum il chewing gum dei tuffatori

Drive Gum il chewing gum dei tuffatori

08-01-2014 – Molti ricorderanno Nazareno Mario Ciccarello detto Nazza, tuffatore romano che ha partecipato a tante gare internazionali gareggiando a fianco dei più grandi tuffatori italiani.
Abbandonato il trampolino, Nazareno Ciccarello si è “tuffato” nell’imprenditoria e ha lanciato sul mercato il chewing gum innovativo Drive Gum,  il primo chewing gum alla menta con caffeina che aiuta a mantenersi svegli attenti e concentrati, quando si guida, si studia o si lavora.
È, in fondo, un prodotto energizzante più pratico degli energy drink e con una minore concentrazione di caffeina: un chewing gum contiene l’equivalente di mezza tazzina di caffè. È, inoltre, privo di zuccheri e glutine, rinfresca l’alito grazie all’aroma di menta ed è sempre a portata di mano grazie alle dimensioni ridotte rispetto a quelle della lattina.
Scopo di Drive Gum è di tenere svegli e attenti e per questo motivo è associato al progetto “Guida Sicura“, oltre ad essere supportato da testimonial come Tania Cagnotto e Francesca Dallapé.
Il mondo dello sport è particolarmente interessato a Drive Gum, tant’è vero che sarà la gomma da masticare ufficiale delle Olimpiadi invernali di Sochi.

drive-gum

Precedente In difficoltà il comparto acque minerali siciliano
Il prossimo Coca-Cola unisce India e Pakistan (Video)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Arriva in Europa la Coca-Cola Life

20-06-2014 – Lanciata in Argentina e in Cile nel 2013, Coca-Cola Life approda ora in Europa e testa per primo il mercato britannico, dove sarà disponibile in numerosi formati –

Prodotti 0 Commenti

Dispensa Zaniboni lancia Cookies di Merba in formato Vending

17-09-2018 – Prima novità dell’autunno di Dispensa Zaniboni sono i COOKIES prodotti dall’azienda olandese Merba, attiva da oltre 30 anni e specializzata nella produzione di biscotti e altri prodotti da forno

Prodotti 0 Commenti

Arriva la nuova Lavazza A Modo Mio Jolie Plus

05-10-2017 – A solo un anno di distanza dalla presentazione ufficiale di Jolie, l’innovativa macchina del sistema domestico A Modo Mio si rinnova nel design e nelle funzionalità per offrire ai

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.