Panetines. La nuova idea negli snack di Dispensa Zaniboni

0
Panetines. La nuova idea negli snack di Dispensa Zaniboni

05-07-2017 – Puntuale con le sue “Nuove idee negli snack”, Dispensa Zaniboni lancia Panetines, una nuova ed interessante proposta che arricchisce la già ampia gamma di snack dedicati al canale Vending.
Le Panetines sono croccanti crostini di pane straordinariamente friabili che, nella loro leggerezza, conservano tutta l’intensità di un gusto unico e irrinunciabile. Il segreto di tanta bontà sta nei due ingredienti principali, il mais e il riso, fonti di fibre, e nella cottura al forno che fa delle Panetines uno snack leggero e sano. Preparate con ingredienti semplici e naturali, utilizzando esclusivamente olio di oliva e di girasole (senza olio di palma), le Panetines sono uno snack garantito senza glutine e, pertanto, adatto a tutti.
La confezione da 35g, caratterizzata da un packaging dai colori vivaci di grande impatto visivo all’interno dei distributori automatici, perfetta per la spirale singola, fa delle Panetines una referenza particolarmente adatta per il Vending.
Panetines è un prodotto Grefusa, l’azienda spagnola leader in Europa per innovazione e ricerca, che ogni anno lancia 15-20 nuove proposte di snack, distribuite anche in Italia grazie alla stretta collaborazione con Dispensa  Zaniboni, di cui è partner commerciale.

La ricerca, l’innovazione, l’alta tecnologia, la qualità e l’attenta selezione delle materie prime sono la mission di Grefusa e i principi base da cui nascono le sue linee di prodotto, come Snatt’s, la linea di snack naturali lanciati nel canale Vending e distribuiti in Italia da Dispensa Zaniboni. Chi non ha provato almeno una volta le famose Pipas, anche nella versione integrale, i Natuchips, leggere sfoglie di cereali e patate senza glutine o i Bocaditos friabili e gustosi al pomodoro?
Panetines arricchiscono la gamma con un sapore nuovo che conquisterà i consumatori: provate una volta, impossibile farne a meno!
Per tutte le informazioni e per conoscere le novità e la proposta commerciale di Dispensa Zaniboni scrivi a info@dispensazaniboni.it

 

Zaniboni
Zaniboni

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare