La campagna d’informazione #pausasicura di CONFIDA anche su Linkedin

0
La campagna d’informazione #pausasicura di CONFIDA anche su Linkedin

La campagna d’informazione di CONFIDA #pausasicura è partita da alcune settimane per informare i consumatori sulle regole seguite dagli addetti del Vending nelle operazioni di rifornimento e manutenzione  dei distributori automatici, affinché questi siano sicuri per il consumatore dal punto di vista igienico.
La campagna, inoltre, fornisce agli stessi consumatori le poche e semplici regole da seguire per un corretto approccio alle macchine: rispettare le distanze, non consumare sostando davanti al distributore, lavarsi le mani prima e dopo l’uso.

La campagna è partita utilizzando materiale informativo cartaceo, come brochure e adesivi da porre nei pressi dei distributori ed è poi proseguita attraverso un video informativo, breve ed efficace, disponibile per gli associati ed integrabile nei monitor di cui dispongono le macchine, in modo da fornire all’utilizzatore informazioni utili per un uso corretto.
Da alcune settimane, lo stesso video è parte di una campagna d’informazione digitale, promossa su Facebook tramite l’account dell’associazione e diretta ad oltre 150 mila utenti targettizzati, dove il video ha registrato oltre 170 mila visualizzazioni.

La diffusione digitale continua ora su Linkedin, il principale social network business to business ed è mirata in particolare su 70.000 figure professionali quali: “Imprenditori”, “Responsabili acquisti”, “Responsabili amministrativi”, “Esperti in sicurezza sul lavoro”.

Obiettivo della campagna è un’ampia visibilità presso i “clienti” del vending per sottolineare l’impegno delle aziende del settore per rendere i distributori automatici ancora più sicuri.

Guarda qui il video della campagna su Linkedin.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare