Nell’ospedale di Conegliano il d.a. distribuisce solidarietà

0
Nell’ospedale di Conegliano il d.a. distribuisce solidarietà

04-06-2018 – Si trova al primo piano dell’ospedale  Santa Maria dei Battuti di Conegliano Veneto, il distributore automatico che dispensa solidarietà attraverso la vendita dei biscotti dell’azienda M.G. Biscotteria Veneziana: il ricavato servirà, infatti, ad acquistare ausili per la mobilità destinati agli ospiti dei centri diurni.
L’iniziativa, che dimostra ancora una volta che il privato riesce a raggiungere risultati laddove il servizio pubblico spesso non arriva, nasce col sostegno dell’azienda sanitaria USSL 2 e dalla collaborazione tra Biscotteria Veneziana, la Fondazione di Comunità della Sinistra Piave onlus e la società di gestione Service Vending che ha accettato di destinare alcune spirali del distributore automatico per veicolare quest’importante azione di solidarietà.
Si tratta di una partnership tra aziende e associazioni che stringe il legame tra impresa e territorio nell’ottica di supportare realtà sociali bisognose di sostegno, come ha commentato Michele Adt, direttore di CONFIDA:
Il distributore arriva così ad avere una funzione sociale e anche gli imprenditori lavorano sul territorio e con le persone“.

solidarietà
Photo Credit: QDPNEWS.IT

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare