Frutteria Brasiliana: arriva nel Vending una nuova bibita dal gusto esotico

0
Frutteria Brasiliana: arriva nel Vending una nuova bibita dal gusto esotico


05-06-2018
– Arriva sul mercato italiano Frutteria Brasiliana, una gamma di succhi di frutta in lattina da 250 ml con caratteristiche nutrizionali assolutamente innovative.
Costituita per il 100% da solo estratto di frutta, promette di essere la novità del beverage, tanto attesa dal mercato italiano. Tutte le referenze della gamma, infatti, non contengono alcun tipo di conservante e colorante, sono esenti sia da grassi acidi che da grassi saturi, non contengono proteine o tracce di colesterolo e non superano il 4% di zucchero totale. Insomma, una bevanda decisamente adatta a chi desidera seguire un’alimentazione equilibrata, senza sacrificare il palato; una bevanda da sorseggiare in qualsiasi momento della giornata, magari prelevandola al distributore automatico, nelle pause ristoro della giornata lavorativa.
La scelta dei gusti proposti rispecchia le attuali tendenze dei consumatori: Ananas, Mango, Mirtillo, Papaya, Frutto della Passione, Pesca, Pera, Misto di frutta.
Questi gli 8 gusti scelti per l’esordio italiano del brand dai connotati esotici, il cui intento principale è quello di proporre una linea di prodotti basati sull’assoluta assenza di ingredienti aggiuntivi alla pura frutta.
L’aspetto che rende ulteriormente interessante la gamma di Frutteria Brasiliana è il prezzo proposto alle gestioni, in linea con quello di referenze simili presenti sul mercato.
Le peculiarità dei succhi di Frutteria Brasiliana costituiscono decisamente il valore aggiunto di questa novità.

frutteria brasiliana

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare