Frutteria Brasiliana: arriva nel Vending una nuova bibita dal gusto esotico


05-06-2018
– Arriva sul mercato italiano Frutteria Brasiliana, una gamma di succhi di frutta in lattina da 250 ml con caratteristiche nutrizionali assolutamente innovative.
Costituita per il 100% da solo estratto di frutta, promette di essere la novità del beverage, tanto attesa dal mercato italiano. Tutte le referenze della gamma, infatti, non contengono alcun tipo di conservante e colorante, sono esenti sia da grassi acidi che da grassi saturi, non contengono proteine o tracce di colesterolo e non superano il 4% di zucchero totale. Insomma, una bevanda decisamente adatta a chi desidera seguire un’alimentazione equilibrata, senza sacrificare il palato; una bevanda da sorseggiare in qualsiasi momento della giornata, magari prelevandola al distributore automatico, nelle pause ristoro della giornata lavorativa.
La scelta dei gusti proposti rispecchia le attuali tendenze dei consumatori: Ananas, Mango, Mirtillo, Papaya, Frutto della Passione, Pesca, Pera, Misto di frutta.
Questi gli 8 gusti scelti per l’esordio italiano del brand dai connotati esotici, il cui intento principale è quello di proporre una linea di prodotti basati sull’assoluta assenza di ingredienti aggiuntivi alla pura frutta.
L’aspetto che rende ulteriormente interessante la gamma di Frutteria Brasiliana è il prezzo proposto alle gestioni, in linea con quello di referenze simili presenti sul mercato.
Le peculiarità dei succhi di Frutteria Brasiliana costituiscono decisamente il valore aggiunto di questa novità.

frutteria brasiliana

Precedente Nell'ospedale di Conegliano il d.a. distribuisce solidarietà
Il prossimo Venditalia 2018. Gli eventi CONFIDA in programma domani 6 giugno

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

La Disney premia Ferrero

22-07-2013 – Ferrero ha vinto il premio “Comunicazione e Marketing integrato” riconosciuto da Disney alle aziende partner che si distinguono per l’originalità e i modi innovativi utilizzati per promuovere licenze

Prodotti 0 Commenti

Nespresso è pronta per Natale con la Confetto limited edition

03-11-2017 – Manca ancora molto per Natale, ma Nespresso ha già preparato la sua speciale creazione per le feste: un’edizione limitata delle sue capsule Variations,  che ha chiamato Confetto, perché

Prodotti 0 Commenti

Nel 2015 la Coca-Cola in capsule

07-02-2014 – È stato appena annunciato l’acquisto da parte di Coca-Cola del 10% del capitale di Green Mountain, il colosso americano del caffè porzionato che ha diffuso il brand Keuring negli Stati

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.