A partire da questo novembre e fino a gennaio 2026, Pop Caffè accompagnerà gli italiani con una nuova campagna radio dal tono vivace e contemporaneo.
Dal 10 Novembre 2025, il brand sarà on air per oltre due mesi su Radio Deejay e Radio 105, due emittenti simbolo dell’intrattenimento e della buona energia.
La pianificazione prevede spot tabellari e citazioni nei programmi del mattino più amati, per
portare il mondo Pop Caffè nelle routine quotidiane degli ascoltatori, proprio nei
momenti in cui il caffè è protagonista: a colazione, in pausa o tra un impegno e l’altro.
“Pop Caffè è un brand giovane, dinamico e autentico. Essere in radio significa parlare alle persone nel loro quotidiano, con spontaneità e leggerezza,” dichiara Federica Eterno, Marketing Manager di Pop Caffè. “Con questa campagna vogliamo trasmettere il nostro modo di vivere il caffè: come un gesto semplice, ma pieno di energia positiva.”
La campagna si inserisce in un percorso di crescita e consolidamento della brand
awareness, con l’obiettivo di rafforzare la presenza di Pop Caffè sul mercato nazionale e ampliare il dialogo con un pubblico sempre più ampio. E per i prossimi mesi, non mancheranno nuove sorprese: il brand è pronto a presentare altre iniziative di comunicazione che continueranno a raccontare la passione e la qualità che da sempre contraddistinguono Pop Caffè.



















