Paradiso Lavazza: lavori in corso con l’arch. Crozza

0
Paradiso Lavazza: lavori in corso con l’arch. Crozza

14-09-2016 – Lavori in corso nel Paradiso Lavazza. Dopo oltre 20 anni il Paradiso viene ridisegnato da un eccentrico architetto interpretato da Maurizio Crozza.
La nuova campagna, Lavazza Paradiso, sarà on air da oggi 14 settembre su tutte le reti televisive e sul web con un restyling cinematografico e contemporaneo.
L’azienda torinese sceglie Maurizio Crozza come unico interprete di tutti i personaggi del nuovo Paradiso Lavazza e per “architettare” una pausa caffè di vero piacere e design con la nuova macchina A Modo Mio Jolie.

crozza

Tapparelle verde iguana, nuvole di cemento armato e gradini invisibili”. Da oggi Maurizio Crozza , nei panni di un eccentrico architetto, è al lavoro insieme a San Pietro e ai cherubini, per rinnovare il Paradiso Lavazza. Per accettare le sue stravaganti idee, però, c’è bisogno di una pausa di vero piacere grazie a Lavazza A Modo Mio Jolie: la nuova macchina per caffè espresso, fra le più piccole e silenziose della categoria, che con il suo stile e le sue linee morbide conquista tutto il Paradiso, per un caffè che “Così buono ce n’è uno solo”.

“Si tratta di un vero rinnovamento del Paradiso Lavazza, uno dei luoghi più amati dagli italiani, che da oltre 20 anni occupa un posto speciale nel loro immaginario. Per un progetto così importante – commenta Carlo Colpo, Head of Advertising & Media di Lavazza – abbiamo scelto, insieme all’agenzia Armando Testa, Maurizio Crozza, un grande professionista in perfetta sintonia con i valori dell’azienda e della sua comunicazione. Con il suo inconfondibile timbro ironico, graffiante e sorprendente, riesce ad essere unico e diverso in ogni situazione, un po’ come il caffè Lavazza che, in tutte le sue declinazioni e modalità di preparazione, offre sempre un piacere autentico”.

La nuova immagine della campagna, cinematografica e più contemporanea, rappresenta una svolta importante in una delle saghe pubblicitarie più longeve e amate della TV italiana.

Leggi qui il comunicato in versione integrale

Lavazza
Lavazza

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare