POP Caffè. Una gamma sempre più completa

0
POP Caffè. Una gamma sempre più completa

25-02-2016 – La torrefazione siciliana SIM-FED, proprietaria del marchio POP Caffè, arricchisce sempre di più la gamma dei suoi compatibili, riuscendo a rispondere alle esigenze dei consumatori già dotati di una propria macchina per caffè in capsule.
Dalle compatibili per i sistemi più diffusi, quali Nespresso* e Lavazza*, a quelle meno comuni ma che, comunque, coinvolgono un’interessante quota di mercato.
Dopo aver ampliato l’offerta con le capsule compatibili per il sistema Dolce Gusto* grazie all’acquisto dell’impianto produttivo dedicato, l’azienda ha concentrato la sua attenzione su un gruppo di sistemi per i quali ha realizzato una speciale capsula da 32 cm. chiamata MokaCup Pop Caffè.
Numerosi i sistemi con cui la capsula può essere utilizzata: Kimbo e Illy UNO System*, Tazzona Bialetti*, Mokona*, Gimoka*, Espresso Cap Termozeta*, Coop*, Caffè d’Italia* e Caffè Martello*.
Accomuna tutta la produzione Pop Caffè, qualsiasi sia il sistema di destinazione, la qualità dei caffè realizzati con miscele pregiate e declinati in più varianti per rispondere ai gusti di una vasta platea di consumatori.
L’intera gamma della produzione POP Caffè e tutte le ultime novità saranno presentate in occasione della prossima edizione di Venditalia

* Tutti i marchi citati  non appartengono a SIM-FED srl ma sono di proprietà delle rispettive aziende.
POP Caffè
POP Caffè

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare