rhea tra le eccellenze al Designtech del Mind, Milano Innovation District

rhea da oltre 60 anni interpreta il settore della distribuzione automatica in una continua evoluzione verso nuovi servizi e mercati. È grazie alla vocazione all’innovazione e al design, all’attenzione che da sempre rivolge ai progetti che guardano al futuro e alla continua sperimentazione di nuovi modelli di consumo, che l’azienda coglie con grande entusiasmo l’opportunità di partecipare a questa iniziativa come partner di Designtech, il primo hub italiano di innovazione tecnologica dedicato al Design.

Designtech mira ad avvicinare le imprese, simbolo dell’eccellenza nel settore del design nazionale e internazionale, a start up innovative per progettare soluzioni capaci di migliorare e rivoluzionare il modo in cui viviamo. Svolge un ruolo di sintesi tra design e innovazione tecnologica, ponendosi come ponte e mediatore culturale tra le imprese che hanno reso il design un settore economico centrale per l’economia italiana e la nuova generazione di imprenditori digitali, creativi e designer che da Milano guardano al futuro.

I modelli della distribuzione automatica sono da sempre guidati e stimolati ad anticipare e soddisfare le nuove abitudini dei consumatori, specialmente in momenti di grande cambiamento come quello che stiamo vivendo.
La mission di Rhea è quella di offrire in ogni contesto la migliore esperienza con soluzioni che soddisfino i diversi gusti dei consumatori, fondendo design, innovazione, qualità, con un forte impegno verso la sostenibilità ambientale ed etica.

“Siamo felici e orgogliosi di essere stati coinvolti nel progetto di Designtech per la valorizzazione dell’esperienza della pausa caffè all’interno del più grande distretto di rigenerazione urbana pubblico-privata in Italia. Condividiamo con Designtech e con tutti gli altri partner la volontà di collaborare in modo innovativo e creativo al progresso e al benessere delle persone e crediamo fermamente nella potenza della contaminazione cioè nella creazione di ecosistemi di business in cui le varie competenze si intrecciano e si valorizzano grazie alla reciproca collaborazione.” Ha commentato Andrea Pozzolini, CEO di Rhea.
Nell’hub di innovazione tecnologica, Rhea offre la possibilità agli ospiti del Designtech di gustare una varietà di bevande calde di qualità, ricette di Gourmet Experience realizzate con il food  designer Paolo Barichella, nonché bevande fresche a base di acqua ed essenze salutari, utilizzando l’automazione dell’ ultima nata tra le tabletop, la rhTT1, e la rhea COOL AQUA PLUS.


Nella foto a destra Andrea Pozzolini, CEO di rhea, e Claudio Valdetara, Marketing Director.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: