Risultati in crescita per il gruppo Elah-Dufour-Novi-GR Ristorazione

0
Risultati in crescita per il gruppo Elah-Dufour-Novi-GR Ristorazione

Il gruppo Elah-Dufour-Novi, di cui fa parte GR Ristorazione, attiva nella distribuzione automatica da oltre 50 anni, ha presentato i risultati 2021.
Il Gruppo che fa capo alla famiglia Repetto con Flavio Repetto come presidente e il figlio Guido amministratore delegato, ha registrato utili quasi raddoppiati rispetto al 2020 (da 5,2 a 11,6 milioni); un fatturato pari 132,3 milioni di euro così ripartiti: Elah-Dufour-Novi per 119 milioni di euro e GR Ristorazione per 13,3 milioni di euro, con una crescita dell’8,5% rispetto al 2020.

Il cavalier Flavio Repetto intende portare il gruppo a risultati ancora più alti, tramite l’inserimento di nuovi azionisti.


Da oltre 50 anni, GR Ristorazione promuove il servizio di distribuzione automatica in Italia. Nel 1965, la FIAT la scelse per offrire a tutti i suoi dipendenti  il piacere di consumare bevande calde e fresche nei momenti di pausa. Da allora, GR Ristorazione ha ampliato e diversificato l’offerta ed oggi, dopo oltre 50 anni, continua ad accompagnare i lavoratori di tutte le società, gli stabilimenti e gli uffici del gruppo.

Una realtà italiana che ha fatto e continua a fare scuola.
GR fa parte del gruppo alimentare Elah-Dufour-Novi Baratti & Milano e opera su tutto il territorio nazionale. È una società di servizi con un capitale di 6.000.000 di euro, la cui solidità finanziaria si traduce in sicurezza per i clienti, i fornitori e i collaboratori. 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare