Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Fabian

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Fabian

L’attesa per Venditalia si fa sentire anche in Fabian, che parteciperà all’evento con uno stand più che raddoppiato in dimensione rispetto all’edizione precedente: uno spazio
abbastanza grande per accogliere le tante novità in serbo per il 2022.
Il filo conduttore sarà senza dubbio l’artigianalità: del pane fresco, prodotto nel laboratorio interno tutti i giorni, delle materie prime scrupolosamente selezionate e delle lavorazioni manuali che si traducono in prodotti di Alta Qualità in grado di soddisfare tutti i gusti anche al distributore automatico.
Al momento Fabian svela solo una novità di prodotto: la Ciabattina Multicereale farcita con prosciutto cotto di Praga e salsa tartara. L’impasto del pane, creato appositamente per questa referenza è una miscela di farine selezionate: grano tenero, segale, avena e orzo al quale sono stati poi aggiunti semi di girasole, lino e sesamo.
La nuova ciabattina è una referenza artigianale con lievi to madre e fonte di proteine e fibre ed è confezionata in packaging riciclabile e cartoncino identificativo.
Venditalia sarà inoltre l’occasione per presentare due partnership strategiche per Fabian: la prima con Eurochef Italia, azienda leader di mercato nei Piatti Pronti Freschi, la seconda con Citterio, leader di mercato nel segmento degli Snack abbinati con Salumi. Fabian amplierà infatti la propria offerta includendo i primi e i secondi piatti e sarà rivenditore ufficiale per il canale vending di due referenze della linea “Gli Irresistibili Snack” firmata Citterio: Salamini&Grissini e Bastoncini di Salame&Grissini, entrambe 100% italiane e con conservazione fuori frigo.


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare