SCAN COIN celebra il 50° anniversario

0
SCAN COIN celebra il 50° anniversario

06-06-2016 –  SCAN COIN ha festeggiato l’anniversario dei suoi 50 anni di attività a Ystad in Svezia, in occasione del suo sales meeting annuale. Fondata nel 1966 SCAN COIN è oggi leader globale nella fornitura di soluzioni e servizi per la gestione del denaro.
Per i partner e distributori di SCAN COIN il sales meeting è stata quest’anno un’ottima occasione per aggiornarsi sulle ultime novità e per stringere proficue relazioni.
Durante la giornata sono state presentate nuove soluzioni SCAN COIN e alcune interessanti case stories di successo. Sono stati anche ripercorsi i 50 anni di successi dell’azienda svedese, a partire dal primissimo apparecchio per il conteggio monete fino alle ultime soluzioni ad alta tecnologia e ai futuri progetti in collaborazione con SUZOHAPP.
Si sono svolti numerosi seminari gestiti dai Responsabili Commerciali di ogni mercato quali Retail, Banking, CCP (Central Cash Processing) e Software mostrando le soluzioni più avanzate per ogni area. Durante ogni presentazione è stato posto il focus sull’offerta di piattaforme software per la gestione del denaro quale elemento determinante per fornire al cliente con la massima efficienza soluzioni innovative e personalizzate.
Durante la conferenza SCAN COIN ha anche lanciato l’ultimo nato della gamma conteggio banconote, il modello SC 8220, in grado di contare molteplici valute con straordinaria efficienza e ad un prezzo competitivo. Ideale per ridurre la gestione manuale del denaro e ottenere il pieno controllo del contante.
SCAN COIN ha anche presentato il nuovo modello CDS9-R, la prima e unica soluzione self-service al mondo dedicata ai clienti delle banche per il deposito e l’erogazione di monete. Il nuovo sistema è nella sua fase finale di sviluppo e il suo lancio sul mercato è previsto per la fine dell’anno.
Grazie a questa soluzione la banca potrà risparmiare tempo e denaro e al contempo offrire un servizio davvero innovativo ai suoi clienti.

Il sales meeting si è concluso con le grandi celebrazioni del 50° anniversario di SCAN COIN. Durante la serata sono stati consegnati i premi ai distributori che hanno raggiunto i migliori risultati nei diversi mercati. Di seguito i premiati:
– GPT South Africa per l’area Central Cash Processing
– SprintQuip per il settore Retail
– Optima per il settore Bancario
– GZT per le soluzioni Software

Un premio speciale è stato anche consegnato a Intermarketing come riconoscimento del servizio e della relazione di valore instaurata con SCAN COIN da oltre 40 anni. Tra le filiali sono state infine premiate SCAN COIN France per il grande successo nel settore Retail e SCAN COIN UK per gli ottimi risultati nel campo dei trasporti pubblici.

‘’Ringrazio tutti i partner e i distributori che hanno partecipato quest’anno al Sales meeting annuale e che hanno celebrato insieme a noi i 50 anni di attività di SCAN COIN” commenta Colombo Fasano, CEO & Managing Director di SCAN COIN. ‘’Questo anniversario è un importante traguardo per noi. Siamo già proiettati verso il futuro per continuare a sviluppare ambiziosi progetti e cogliere le migliori opportunità’’.

SCAN COIN
SCAN COIN

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare