SOLO Caffè Monorigine è il caffè ufficiale della Milano Marathon 2024

0
SOLO Caffè Monorigine è il caffè ufficiale della Milano Marathon 2024

SOLO Caffè Monorigine, il brand del mercato del caffè in cialde E.S.E. sarà il caffè ufficiale della Milano Marathon, che domenica 7 aprile si prepara ad accogliere oltre 8.000 runner per un evento sempre più moderno e partecipato, in un contesto che solo le più grandi maratone internazionali sono in grado di offrire.

Caffè Monorigine in cialde E.S.E., SOLO è il progetto imprenditoriale di Aroma Polti, società del Gruppo Polti, leader nel settore dei piccoli elettrodomestici nelle applicazioni del vapore e da sempre sostenitore dello sport e dei valori che rappresenta, come rispetto, innovazione e sostenibilità. Valori che si ritrovano anche nella purezza dell’offerta di SOLO, composta esclusivamente da selezionatissimi caffè monorigine, sulla base di un approccio incentrato sulla massima qualità e nell’ottica della sostenibilità. Le cialde sono, infatti, compostabili al 100% e compatibili con tutte le macchine a cialde E.S.E. da 44 mm in commercio e con le macchine da espresso tradizionali e contengono una maggiore quantità di caffè rispetto alle capsule in alluminio o plastica.
I packaging sono molto caratteristici e trasmettono le emozioni dei territori di provenienza del caffè proposto. Sulle confezioni sono stampate, infatti, opere di artisti provenienti dai paesi produttori – Vietnam, Tanzania ed Uganda- per renderle piccole opere di visualtelling, come testimonianza di culture antiche, ricche di tradizioni.

SOLO Caffè Monorigine sarà presente oltre che domenica 7 all’area hospitality di RCS Sports & Events in Piazza Duomo, anche nei tre giorni precedenti al Milano Running Festival presso MiCo – Milano Convention Center in City Life, la fiera dedicata non solo al running, ma anche a benessere, sport in senso ampio e sostenibilità con approfondimenti, sessioni di training, incontri con esperti, atleti ed ex atleti che racconteranno le loro esperienze.

Fra questi anche Ivan Basso, ex ciclista professionista due volte vincitore del Giro d’Italia e oggi Team Principal del Team Polti Kometa, che sabato 6 aprile alle ore 10,20 si confronterà con Francesca Polti, Presidente e Amministratrice Delegata del gruppo di famiglia, sui temi inerenti allo sport e al legame con il caffè. Il suo intervento mirerà a testimoniare l’importanza dello sport e dei valori ad esso connessi, offrendo un’occasione unica per riflettere sull’impatto positivo che può avere nella quotidianità di ogni persona.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare