SUZOHAPP ad Eu’Vend nel segno dell’innovazione

0
SUZOHAPP ad Eu’Vend nel segno dell’innovazione

26-04-2017 – Dal 27 al 29 aprile a Colonia SUZOHAPP esporrà la sua gamma completa di soluzioni cash & cashless sullo stand A-030 B-031 nel Padiglione 9.1 di Eu’Vend & coffeena, l’appuntamento tedesco per il settore della distribuzione automatica.
Si preannuncia un’edizione davvero speciale per SUZOHAPP. Grazie alla soluzione WorldKey Loyalty, è stata infatti nominata finalista nella categoria “Concept” del concorso Vending Star, organizzato ogni 2 anni da Koelmesse e BDV (Associazione tedesca del Vending). Il vincitore sarà annunciato durante la “Eu’Vend & coffeena Night” in programma il 28 aprile.
La piattaforma WorldKey Loyalty è un’innovativa soluzione online che consente agli operatori di acquisire maggiori informazioni sui comportamenti e le abitudini degli utenti finali e predisporre campagne marketing mirate. Ne conseguono un incremento dei guadagni e clienti più soddisfatti grazie alle promozioni personalizzate.
Nell’ambito dei pagamenti cashless, in fiera i riflettori saranno puntati sulla linea di prodotti WorldKey, la gamma cashless più affidabile, e su Smart IrDA che consente agli operatori di utilizzare il proprio smartphone come un palmare, in grado di effettuare la rapida raccolta dei dati contabili dal distributore automatico e dai sistemi di pagamento installati.
La tecnologia cashless riveste oggi una notevole importanza, tuttavia nel mercato tedesco i contanti sono ancora molto diffusi. Proprio per questo a Colonia il focus sarà posto sulla rendiresto Currenza C² che ha dettato nuovi standard nella tecnologia di accettazione e riciclo delle monete.

Siamo orgogliosi di essere stati nominati finalisti al concorso Vending Star grazie alla nostra WorldKey Loyalty” dichiarano Michael Pfeil e Torben Dankers, Sales Managers in Germania per il mercato del Vending. “Questa nomina dimostra che stiamo procedendo nella giusta direzione. Il nostro obiettivo è da sempre quello di supportare concretamente gli operatori del settore nella loro attività quotidiana” conclude Carles Alexaindre, Executive VP & General Manager di SUZOHAPP per il mercato globale del vending.

Eu'Vend
Eu’Vend

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare