The Bridge presenta il nuovo drink to-go cacao e banana

0
The Bridge presenta il nuovo drink to-go cacao e banana

The Bridge, azienda veneta specializzata nella produzione di bevande vegetali, creme da cucina, dessert e fermentati a base di cocco e soia, presenta i suoi ultimi nati: Mandorla Barista e il drink to-go al gusto Cacao Banana.

Le nuove referenze, come tutti i prodotti di The Bridge, sono 100% vegetali e biologiche, adatte quindi a intolleranti o allergici ai latticini e ai consumatori che scelgono di non acquistare derivati animali.

Mentre Mandorla Barista arricchisce la proposta per il canale bar, la seconda novità ha invece l’ambizione di conquistare adulti e bambini con il suo gusto cioccolatoso, ideale per merende salutari e golose. La confezione, nel comodo formato da 250 ml, tipico dei drink to-go, è adatta ad ogni occasione: dall’intervallo a scuola alla pausa ufficio.

La bevanda Cacao Banana, oltre a contenere acqua di sorgente, è a base di avena, con sola aggiunta di purea di banana, olio di girasole e cacao magro amaro in polvere.

Con la sua introduzione l’azienda veneta impiega per la prima volta la frutta nei suoi prodotti, facilitandone l’assunzione nella propria dieta quotidiana e ampliando la varietà dei suoi drink to-go, sempre più richiesti. Tra le referenze infatti Riso Cacao da 250 ml costituisce un bestseller, seguito a poca distanza dal Veggy Café.

I nuovi prodotti saranno lanciati in Italia a TuttoFood di Milano dall’8 all’11 maggio presso lo stand The Bridge (PAD. 4, STAND F22) e a livello internazionale a Plma Amsterdam dal 23 al 24 maggio al RAI EXHIBITION CENTRE , HALL 7, STAND 7.M09.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare