Un bando di gara vending a sfondo umanitario

0
Un bando di gara vending a sfondo umanitario

17-01-2017 – Il Comune di Bagno a Ripoli (FI) ha indetto un bando di gara a inviti per l’affidamento del servizio di ristoro a mezzo distributori automatici di bevande e snack da installare presso il  palazzo municipale, la biblioteca comunale di Ponte a Niccheri, la sede dei servizi educativi e socio assistenziali di via Fratelli Orsi ed il comando della Polizia municipale di Ponte a Niccheri.
Le ditte invitate sono 7: la Saba di Prato; la Mabel/Supermatic di Firenze; InPausa di Bagno a Ripoli; Ivs Italia di Seriate (Bg); Coffee Service di Firenze; Tecnocaffè di Scarperia e San Piero; Gedac Vending di Agliana.
Le società di gestione partecipanti dovranno impegnarsi – come di norma – a rispettare i parametri tecnici richiesti relativi a tipologia di distributori e prodotti, prezzi indicati, canoni da corrispondere ecc. ma in più dovranno assumersi anche un impegno socio-umanitario.
Esse, infatti, dovranno essere disposte a sostenere il progetto di adozione a distanza con la Associazione Amref Italia onlus con un contributo di 500 euro all’anno ripartito su due iniziative: il progetto “sostieni un piccolo ambasciatore” con un contributo di 370 euro e il progetto “contribuisci alla formazione professionale di un ragazzo di strada” versando annualmente 130 euro.
Il sostegno a questo tipo di attività extra avrà durata biennale fino alla scadenza dell’appalto.

Un’iniziativa lodevole che sarebbe maggiormente apprezzata se la quota di sostegno venisse decurtata dal canone annuale che ne verrebbe alleggerito per un buon fine.

Il bando non è ancora disponibile sul sito del Comune, ma ha catturato l’attenzione del web.

 

bando
bando

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare