Venditalia 2024: l’anteprima di Caffè Barbaro

0
Venditalia 2024: l’anteprima di Caffè Barbaro

Anche quest’anno Caffè Barbaro sarà presente a Venditalia, appuntamento irrinunciabile per la nota torrefazione napoletana per incontrare amici e clienti e presentare le ultime novità della sua ampia e variegata produzione.
L’azienda è ormai tra le più affermate coffee company del Sud Italia e di tutto il territorio nazionale e a testimoniarlo sono le decine di classifiche degli ultimi anni, che identificano nell’azienda Nutis srl (proprietaria del brand Caffè Barbaro) un leader della crescita. A fare la differenza è la volontà di Caffè Barbaro di offrire continuamente ai propri consumatori prodotti nuovi e in trend.

Alcuni di questi saranno presentati proprio in occasione di Venditalia. Il primo prodotto è certamente la gustosissima e cremosissima Crema Caffè, un prodotto interessante,
adatto a tutte le stagioni, poiché può essere gustata sia fredda che calda, donando così ai consumatori un momento di golosità 365 giorni all’anno.
Alla Crema Caffè si aggiungono le nuove capsule compatibili con le macchine a marchio Nespresso® con le quali sarà possibile preparare delle ottime bevande solubili come il ginseng.


Ma ciò non basta: una grande sorpresa sarà la tanta attesa presentazione della macchina da caffè firmata Tonino Lamborghini.
Grazie ad un’esclusiva partnership con il gruppo Tonino Lamborghini, l’azienda è orgogliosamente produttrice ufficiale di una macchina
a cialde dal design unico, che con le sue forme sinuose e iper-moderne lascerà i visitatori letteralmente a bocca aperta.





CAFFÈ BARBARO ESPONE AL PAD. 8 – STAND E30 F29


Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare